Vai al commento



Qual è il vostro personaggio preferito?  

6 utenti hanno votato

  1. 1. Qual è il vostro personaggio preferito?

    • Momonga/Ainz
    • Albedo
      0
    • Shalltear Bloodfallen
    • Sebas Tian
    • Demiurge
    • Hamusuke
    • Cocytus
      0
    • Aura Bella Fiora
      0
    • Mare Bello Fiore
      0
    • Crusch Lulu
      0
    • Zaryusu Shasha
      0
    • Altro
      0


Post raccomandati

Overlord

260px-Overlord_logo.png

Benvenuti in questa discussione su Overlord

Una serie in cui potrete seguire il protagonista, Ainz Ooal Gown cercare di conquistare il mondo 

Trama:

Spoiler

Yggdrasil è una realtà virtuale MMORPG che, un tempo molto popolare, ora è sull'orlo della chiusura. Momonga, uno dei suoi giocatori più forti e famosi, esegue il login per l'ultima volta per assistere alla fine del servizio, ma durante il conto alla rovescia chiude gli occhi e ripensa a tutti i bei momenti passati con i suoi compagni. Quando li riapre, Momonga scopre che il logout non è avvenuto e che, anzi, egli stesso è stato catapultato nel gioco sotto forma del suo personaggio simile a uno scheletro. Tutt'altro che sconvolto, da questo momento in poi il suo unico obiettivo sarà conquistare il nuovo mondo in cui è rinato.

 

Locandina

Overlord-Season-2-Visual-001-20171217.jp

 

Sia la prima stagione che la sconda stagione dell'anime (in questo momento in simulcast) sono disponibili sottotitolate in italiano sul canale ufficiale YouTube di Yamato Animation

Il manga invece è edito da J-pop

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Kintah ha scritto:

Overlord

260px-Overlord_logo.png

Benvenuti in questa discussione su Overlord

Una serie in cui potrete seguire il protagonista, Ainz Ooal Gown cercare di conquistare il mondo 

Trama:

  Nascondi contenuto

Yggdrasil è una realtà virtuale MMORPG che, un tempo molto popolare, ora è sull'orlo della chiusura. Momonga, uno dei suoi giocatori più forti e famosi, esegue il login per l'ultima volta per assistere alla fine del servizio, ma durante il conto alla rovescia chiude gli occhi e ripensa a tutti i bei momenti passati con i suoi compagni. Quando li riapre, Momonga scopre che il logout non è avvenuto e che, anzi, egli stesso è stato catapultato nel gioco sotto forma del suo personaggio simile a uno scheletro. Tutt'altro che sconvolto, da questo momento in poi il suo unico obiettivo sarà conquistare il nuovo mondo in cui è rinato.

 

Locandina

Overlord-Season-2-Visual-001-20171217.jp

 

Sia la prima stagione che la sconda stagione dell'anime (in questo momento in simulcast) sono disponibili sottotitolate in italiano sul canale ufficiale YouTube di Yamato Animation

 

 

 

A mio parere uno degli anime di questo genere molto ben fatto e sembra essere bello lungo da guardare,sicuramente un punto a suo favore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo sto seguendo da molto e devo dire che lo vedo fatto bene e fin troppo *coff* per come sia fallito sao *coff*

Ma per i personaggi nada, li trovo bruttini seguendo il mio favoloso senso estetico, hanno ottime caratteristiche ma nulla di carino. Rimane comunque un ottimo anime a mio parere

E il fanservice è qualcosa di sadico quindi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Shark ha scritto:

Lo sto seguendo da molto e devo dire che lo vedo fatto bene e fin troppo *coff* per come sia fallito sao *coff*

Ma per i personaggi nada, li trovo bruttini seguendo il mio favoloso senso estetico, hanno ottime caratteristiche ma nulla di carino. Rimane comunque un ottimo anime a mio parere

E il fanservice è qualcosa di sadico quindi

 ai ragione i personaggi anno molte caratteristiche per me e un altro punto a favore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piú lo guardo e piú mi sale l'hype per le nuove puntate

Spoiler

Con le ultime puntate credo che il mio personaggio preferito adesso sia Sebas, nulla di concreto però, valutandolo meglio ha un carattere che mi piace, il suo modo di aver aiutato Tuare ecc

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho finito da poco la prima stagione ed iniziato la seconda che sto trovando un pò lenta/noiosa...

 

Ma... nessun voto per Ainz ed Albedo?? Credevo fossero i pg più apprezzati dai fan...

Il mio voto comunque va' a Shalltear:)

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credevo di averlo già scritto...vabbè, avete letto che la Jpop pubblicherà la novel? :D

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, BloodyRed ha scritto:

Credevo di averlo già scritto...vabbè, avete letto che la Jpop pubblicherà la novel? :D

 

LoL io ho iniziato a comprare il manga da poco, perchè pensavo non uscisse qui la LN! xD

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

 

LoL io ho iniziato a comprare il manga da poco, perchè pensavo non uscisse qui la LN! xD

:XD: Beh ha comunque avuto un ottimo riscontro...secondo me l'anime potrebbe essere anche un possibile candidato per il doppiaggio :th_sisi:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BloodyRed ha scritto:

:XD: Beh ha comunque avuto un ottimo riscontro...secondo me l'anime potrebbe essere anche un possibile candidato per il doppiaggio :th_sisi:

 

Non entriamo nei particolari che tanto non sono preparato! :) A malapena sto iniziando a leggere e comprare dei manga! xD

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...