LooP Inviato 9 marzo, 2018 Condividi Inviato 9 marzo, 2018 Durante il Nintendo Direct andato in onda lo scorso 8 marzo tra i vari annunci per Nintendo Switch è stato confermato che Undertale, il fantastico gioco di ruolo indipendente sviluppato da TobyFox, sarà presto disponibile per la console della grande N. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 marzo, 2018 Condividi Inviato 9 marzo, 2018 Sono sempre stato curioso di provare Undertale, forse forse me lo prenderò. O finisce semplicemente nella lista "giochi che comprerai assolutamente che tanto non comprerai" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 9 marzo, 2018 Condividi Inviato 9 marzo, 2018 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Sono sempre stato curioso di provare Undertale, forse forse me lo prenderò. O finisce semplicemente nella lista "giochi che comprerai assolutamente che tanto non comprerai" Te lo consiglio. ASSOLUTAMENTE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 9 marzo, 2018 Condividi Inviato 9 marzo, 2018 1 ora fa, Porygon-Z ha scritto: Sono sempre stato curioso di provare Undertale, forse forse me lo prenderò. O finisce semplicemente nella lista "giochi che comprerai assolutamente che tanto non comprerai" Idem, te lo consiglio, è un capolavoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 marzo, 2018 Condividi Inviato 9 marzo, 2018 1 ora fa, Porygon-Z ha scritto: Sono sempre stato curioso di provare Undertale, forse forse me lo prenderò. O finisce semplicemente nella lista "giochi che comprerai assolutamente che tanto non comprerai" FALLO o ti sfollowo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 9 marzo, 2018 Condividi Inviato 9 marzo, 2018 Dovrebbe uscire 8 aprile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 9 marzo, 2018 Condividi Inviato 9 marzo, 2018 3 minuti fa, Peridot ha scritto: Dovrebbe uscire 8 aprile A quanto ho capito, dovrebbe uscire quella data. Se non un poco più tardi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 9 marzo, 2018 Condividi Inviato 9 marzo, 2018 1 minuto fa, Mana ha scritto: A quanto ho capito, dovrebbe uscire quella data. Se non un poco più tardi. Sì perchè nella direct c'era questa data ma nel trailer su youtube non c'è più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 9 marzo, 2018 Condividi Inviato 9 marzo, 2018 5 minuti fa, Peridot ha scritto: Sì perchè nella direct c'era questa data ma nel trailer su youtube non c'è più Ahh. Coincidenze? Io non credo. E' stata aggiunta una reazione da Nomaru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 marzo, 2018 Condividi Inviato 9 marzo, 2018 53 minuti fa, Dixon ha scritto: Idem, te lo consiglio, è un capolavoro. 30 minuti fa, Combo ha scritto: FALLO o ti sfollowo. 2 ore fa, Mana ha scritto: Te lo consiglio. ASSOLUTAMENTE Eh, so che è bellissimo, e da maniaco di pixel art credetemi quando dico che mi ispira da impazzire, ma ora come ora devo già spendere per la Switch, per il nuovo gioco Pokémon e per Crash. Undertale non è nelle priorità proprio per motivi economici (sono povero, che schifo i povery) ç.ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 9 marzo, 2018 Condividi Inviato 9 marzo, 2018 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Eh, so che è bellissimo, e da maniaco di pixel art credetemi quando dico che mi ispira da impazzire, ma ora come ora devo già spendere per la Switch, per il nuovo gioco Pokémon e per Crash. Undertale non è nelle priorità proprio per motivi economici (sono povero, che schifo i povery) ç.ç Non dimenticarti anche Octopath Traveler, e altri titoli che possono interessarti u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 marzo, 2018 Condividi Inviato 9 marzo, 2018 6 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Eh, so che è bellissimo, e da maniaco di pixel art credetemi quando dico che mi ispira da impazzire, ma ora come ora devo già spendere per la Switch, per il nuovo gioco Pokémon e per Crash. Undertale non è nelle priorità proprio per motivi economici (sono povero, che schifo i povery) ç.ç Tanto pensi subito solo a questo che invece sui pokemon e crash. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 10 marzo, 2018 Condividi Inviato 10 marzo, 2018 Undertale è Undertale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 10 marzo, 2018 Condividi Inviato 10 marzo, 2018 Purtroppo non potrò prendermelo. Perché ce l'ho già su PC, anche se sarebbe gradita una riavventura nel sottosuolo. Troppi giochi da prendermi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati