DarthMizu Inviato 9 marzo, 2018 Condividi Inviato 9 marzo, 2018 Ciao a tutti, sto cercando qualcuno che mi offra i tre starter con le loro abilità nascosta, posso essere anche clonati, non c'è problema, purtroppo li ho persi a causa di un salvataggio corrotto e non posso più richiederli dalla banca...sfiga...pago in PP, almeno che non vi interessi il dialga evento, marshadow evento o abbiate altre richieste. Fatemi sapere Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 9 marzo, 2018 Condividi Inviato 9 marzo, 2018 Quanto puoi dare in PP? Posso farti anche le Uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 9 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2018 34 minuti fa, Mana ha scritto: Quanto puoi dare in PP? Posso farti anche le Uova 0,20 PP per ogni starter con HA? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 9 marzo, 2018 Condividi Inviato 9 marzo, 2018 3 minuti fa, DarthMizu ha scritto: 0,20 PP per ogni starter con HA? Li ho fatti tutti e 3, sono con HA... tra al massimo mezz'ora, facciamo lo scambio. Facciamo 0,20 PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 9 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2018 12 minuti fa, Mana ha scritto: Li ho fatti tutti e 3, sono con HA... tra al massimo mezz'ora, facciamo lo scambio. Facciamo 0,20 PP. Perfetto, scrivmi quando ci sei! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 10 marzo, 2018 Condividi Inviato 10 marzo, 2018 @DarthMizu ciao se non avessi risolto contattami:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redcube Inviato 10 marzo, 2018 Condividi Inviato 10 marzo, 2018 On 9/3/2018 at 14:21, DarthMizu ha scritto: Ciao a tutti, sto cercando qualcuno che mi offra i tre starter con le loro abilità nascosta, posso essere anche clonati, non c'è problema, purtroppo li ho persi a causa di un salvataggio corrotto e non posso più richiederli dalla banca...sfiga...pago in PP, almeno che non vi interessi il dialga evento, marshadow evento o abbiate altre richieste. Fatemi sapere ti va bene anche se sono litten rowlet e poplio con le abilità nascoste?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.