Gygasword93 Inviato 10 febbraio, 2013 Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 Come da titolo: secondo voi dove sarà possibile catturare i 2 o 3(Z=XD) pokemon leggendari di ?????Secondo me Xerneas sara catturabile ai piedi del grande albero della foresta, e Yvteal sarà catturabile in cima al grande albero, e Z******** (se esiste) sarà catturabile sotto l'albero, sotto terra(io lo vedo come un gigantesco serpentone squamoso e tutto viola(XD). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 10 febbraio, 2013 Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 Xerneas--->Foresta ignota a cui sono legate leggende su leggende e, all'apparire dell'anima gentile e onesta, il pokèmon leggendario si presenterà .Yvetal--->Struttura che si eleva nel cielo (exe: torre dei cieli) dove sarà possibile catturare il suddetto pikè.La mia opinione. ps. Dante docet. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 10 febbraio, 2013 Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 Vai a saperlo tu, è impossibile dirlo ora.. Posso solo concordare con Gabriel sulle locazioni, mi sembrano piuttosto plausibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 10 febbraio, 2013 Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 Per il momento, credo sia troppo presto per fare delle supposizioni.Non si conosce ancora la regione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 10 febbraio, 2013 Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 Bah... Pur di aprire discussioni...Beh, è decisamente troppo presto per azzardare luoghi, ma concordo con la teoria di Gabriel :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 10 febbraio, 2013 Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 è ancra troppo presto da dire, non conosciamo neanche i nomi delle città e i tipi dei 2 leggendari!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sawao Inviato 10 febbraio, 2013 Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 Beh sicuramente si troveranno nello stesso posto. A meno che non facciano come HG e SS, però ne dubito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 10 febbraio, 2013 Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 Ma... Se non conosciamo nemmeno un luogo, come possiamo ipotizzarlo? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 10 febbraio, 2013 Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 è giusto un pochettino presto per ipotizzare su dove potrebbero essere catturati i leggendari. Comunque più o meno la penso come gli altriXerneas in un'immensa foresta ai piedi del grande albero che si vede nel trailerYveltal invece alla cima del grande alberoIl Pokèmon Z (sempre se esiste) in un mondo parallelo (tipo come fu per Giratina) posizionato sotto il grande albero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 10 febbraio, 2013 Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 Secondo me Ycteal sulla Foresta Arcobaleno e Xernes sul Grattacielo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 10 febbraio, 2013 Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 Ma non conosciamo nemmeno il luogo da dove partiremo, vogliamo sapere ora dove si troveranno i leggendari? XDMi sembra piuttosto affrettata come ipotesi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 10 febbraio, 2013 Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 Ma se non sappiamo nemmeno il nome della regione? Bah, domanda del cavolo per me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 10 febbraio, 2013 Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 concordo con cris93...tutti e tre nei dintorni del grande albero della mitologia norrena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 10 febbraio, 2013 Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 ma come si fa a sapere? o.ònon è meglio aspettare qualche informazione in più? sono usciti solo 5 pokèmon e un video o.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sawao Inviato 14 febbraio, 2013 Condividi Inviato 14 febbraio, 2013 Credete che si catturino in posti diversi? Eppure i vecchi Kyogre e Groudon si catturavano nella grotta, Palkia, Dialga e Giratina sulla vetta lancia, Zekrom e Reshiram sulla torre dragospira... Gli unici sono Ho-Oh e Lugia...Però boh. Non avrei neanche un posto in mente visto che non conosco la regione, non so niente ne della storia ne della mappa XDE' troppo presto per aprire questo topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 14 febbraio, 2013 Condividi Inviato 14 febbraio, 2013 Pure io sono dell'idea dell'albero della vita ma se così non fosse mi aspetterei che Xerneas lo trovassimo davanti ad un albero, con la natura che ci circonda. Un genere di foresta selvaggia con alberi, rocce e minilaghi a ostacolarti il cammino. Mentre Yveltal invece in una landa desolata circondata da colline e montagne. Avevo pure un'ulteriore teoria ma valeva solo per Yveltal: Sopra ad una specie di fortezza volante del team cattivo dove per liberarlo bisogna combatterci e all'occorrenza catturarlo XDComunque mi piacerebbe che non fossero cose così scontate. Su questi giochi punto molto sulla trama, spero sia molto coinvolgente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 14 febbraio, 2013 Condividi Inviato 14 febbraio, 2013 Entrambi si cattureranno a Puffolandia! (?). Btw, se non abbiamo più informazioni, non possiamo dirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 Aspettiamo una prima mappa regionale e ne riparliamo, sicuramente individueremo luoghi adatti all'incontro coi due nuovi Leggendari. Se, però, uno sarà davvero Buio e l'altro Luce (aiuto, vomito!), si troveranno in due posti alle estremità opposte della regione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 Aspettiamo una prima mappa regionale e ne riparliamo, sicuramente individueremo luoghi adatti all'incontro coi due nuovi Leggendari. Se, però, uno sarà davvero Buio e l'altro Luce (aiuto, vomito!), si troveranno in due posti alle estremità opposte della regione.secondo voi quando sarà svelata la mappa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 22 febbraio, 2013 Condividi Inviato 22 febbraio, 2013 secondo voi quando sarà svelata la mappa?Secondo voi sarà svelata la mappa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 22 febbraio, 2013 Condividi Inviato 22 febbraio, 2013 Secondo me potrebbe avvenire come in b/n : i due predestinati affiancheranno i due sacri guardiani dello yggdrasil per evitare il ragnarok ovvero la fine del mondo causata dalla distruzione dell'albero sacro da parte del capo del team cattivoI due predestinati siete tu e il tuo rivale (che tuttavia libererà il suo leggendario alla fine dello scontro finale perché non si ritiene degno essendo stato sconfitto dal cattivo) e incontrerete i leggendari in delle rovine sorte attorno ad un albero secolare (non l'yggdrasil ma un albero che ne ha ereditato molto potere) xerneas nelle profonditá (dove sono le radici) yveltal in cima all'albero. Quante scemenze ho scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 28 febbraio, 2013 Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 per me xerneas si catturera' sotto un enorme albero e yveltal si catturera' sopra a una torre altissima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 28 febbraio, 2013 Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 Xerneas--->Foresta ignota a cui sono legate leggende su leggende e, all'apparire dell'anima gentile e onesta, il pokèmon leggendario si presenterà .Yvetal--->Struttura che si eleva nel cielo (exe: torre dei cieli) dove sarà possibile catturare il suddetto pikè.La mia opinione. ps. Dante docet.Infatti nel filmato Xerneas in una foresta!Però se la storia è davvero legata al DNA io mi immagino qualcosa di più scientifico ma è ancora presto x dirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Master Pokemon Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Secondo me si cattureranno nel Ygradsiil (come che si chiama quel posto) uno sulla cima (Yveltal ),uno nella terra ferma(Xerneas ) , e l'ipotetico pokemon z in una grotta sotto l'albero( Zerinerusu ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Secondo me si cattureranno nel Ygradsiil (come che si chiama quel posto) uno sulla cima (Yveltal ),uno nella terra ferma(Xerneas ) , e l'ipotetico pokemon z in una grotta sotto l'albero( Zerinerusu )Yggdrasil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.