Vai al commento



Dove si cattureranno Xernes e Yvteal?


Gygasword93

Post raccomandati

Come da titolo: secondo voi dove sarà  possibile catturare i 2 o 3(Z=XD) pokemon leggendari di ?????

Secondo me Xerneas sara catturabile ai piedi del grande albero della foresta, e Yvteal sarà  catturabile in cima al grande albero, e Z******** (se esiste) sarà  catturabile sotto l'albero, sotto terra(io lo vedo come un gigantesco serpentone squamoso e tutto viola(XD).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Xerneas--->Foresta ignota a cui sono legate leggende su leggende e, all'apparire dell'anima gentile e onesta, il pokèmon leggendario si presenterà .

Yvetal--->Struttura che si eleva nel cielo (exe: torre dei cieli) dove sarà  possibile catturare il suddetto pikè.

La mia opinione. :)

ps. Dante docet.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è giusto un pochettino presto per ipotizzare su dove potrebbero essere catturati i leggendari. Comunque più o meno la penso come gli altri

Xerneas in un'immensa foresta ai piedi del grande albero che si vede nel trailer

Yveltal invece alla cima del grande albero

Il Pokèmon Z (sempre se esiste) in un mondo parallelo (tipo come fu per Giratina) posizionato sotto il grande albero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credete che si catturino in posti diversi? Eppure i vecchi Kyogre e Groudon si catturavano nella grotta, Palkia, Dialga e Giratina sulla vetta lancia, Zekrom e Reshiram sulla torre dragospira... Gli unici sono Ho-Oh e Lugia...

Però boh. Non avrei neanche un posto in mente visto che non conosco la regione, non so niente ne della storia ne della mappa XD

E' troppo presto per aprire questo topic :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pure io sono dell'idea dell'albero della vita ma se così non fosse mi aspetterei che Xerneas lo trovassimo davanti ad un albero, con la natura che ci circonda. Un genere di foresta selvaggia con alberi, rocce e minilaghi a ostacolarti il cammino. Mentre Yveltal invece in una landa desolata circondata da colline e montagne. Avevo pure un'ulteriore teoria ma valeva solo per Yveltal: Sopra ad una specie di fortezza volante del team cattivo dove per liberarlo bisogna combatterci e all'occorrenza catturarlo XD

Comunque mi piacerebbe che non fossero cose così scontate. Su questi giochi punto molto sulla trama, spero sia molto coinvolgente :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspettiamo una prima mappa regionale e ne riparliamo, sicuramente individueremo luoghi adatti all'incontro coi due nuovi Leggendari. Se, però, uno sarà  davvero Buio e l'altro Luce (aiuto, vomito!), si troveranno in due posti alle estremità  opposte della regione.

secondo voi quando sarà  svelata la mappa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me potrebbe avvenire come in b/n : i due predestinati affiancheranno i due sacri guardiani dello yggdrasil per evitare il ragnarok ovvero la fine del mondo causata dalla distruzione dell'albero sacro da parte del capo del team cattivo

I due predestinati siete tu e il tuo rivale (che tuttavia libererà  il suo leggendario alla fine dello scontro finale perché non si ritiene degno essendo stato sconfitto dal cattivo) e incontrerete i leggendari in delle rovine sorte attorno ad un albero secolare (non l'yggdrasil ma un albero che ne ha ereditato molto potere) xerneas nelle profonditá (dove sono le radici) yveltal in cima all'albero.

Quante scemenze ho scritto :empty:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Xerneas--->Foresta ignota a cui sono legate leggende su leggende e, all'apparire dell'anima gentile e onesta, il pokèmon leggendario si presenterà .

Yvetal--->Struttura che si eleva nel cielo (exe: torre dei cieli) dove sarà  possibile catturare il suddetto pikè.

La mia opinione. :)

ps. Dante docet.

Infatti nel filmato Xerneas in una foresta!

Però se la storia è davvero legata al DNA io mi immagino qualcosa di più scientifico ma è ancora presto x dirlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me si cattureranno nel Ygradsiil (come che si chiama quel posto) uno sulla cima (Yveltal :confused: ),uno nella terra ferma(Xerneas :angryursa: ) , e l'ipotetico pokemon z in una grotta sotto l'albero( Zerinerusu :alone: )

Yggdrasil :empty:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...