Sir Tepig Inviato 29 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Ci sei riuscito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ghimli sarà per la prossima anche se è molto carina grazie a tutti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Vuol dire che userai la mia? Sono onorato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 29 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Non esagerare!^^non sono molto popolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Lo so, ma è che ho iniziato da poco a graficare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 29 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Ah,non sembra... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Sembra un complimento... Se è così, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Se ti piacciono metti Mi Piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 4 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2012 Ormai ho già deciso...Aggiornate richieste grafiche! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 12 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2012 Aiutatemiii! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 14 maggio, 2012 Condividi Inviato 14 maggio, 2012 Obbligatoriamente la stessa immagine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 14 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2012 Boh se ne trovi una bella metti quella,se la fai me ne puoi fare una con tepigthebest e una con tepig00?(scritte) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 14 maggio, 2012 Condividi Inviato 14 maggio, 2012 Va bene, ci provo Ecco, ho fatto quelli con lo stesso avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 14 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2012 Bellissimissimi!Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 29 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Salve a tutti!Aggiorno le richieste.Vorrei un'avatar con la stessa immagine i Tepig,stessa dimensione con scritto Sir Tepig,possibilmente con i bordi traparenti,cordiali saluti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Ci provo! Ti piace? ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 2 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Carino...L'effetto peró non mi convince,prova a fare uno dei tuoi soliti effetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 In che senso " Uno dei tuoi soliti effetti"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 3 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Fai pure una scritta come quelle che hai in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Scusa se ci ho messo un po'! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 4 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Mi vanno bene ma... Se nel secondo citogli i cuori nelle i é perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Non posso! Il font è proprio così! ò_òAspè verò cosa posso fare!Va meglio così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 4 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Prafo!Quando ritorno a casa o metto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Ok ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 10 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 1. Tipo di lavoro: Avatar e firma.2. Dimensioni: Avatar:100x100,firma:le dimensioni di quella che ho ora.3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Un'immagine carina di Tepig OwO4. Altre note varie: Nell'avatar no metteteci delle scritte,nella firma scrivete Sir Tepig.Se possibile vorrei che le due immagini fossero incorniciate come quelle che ho ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 10 febbraio, 2013 Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 Mandate via skype Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.