Vai al commento



Obbiettivi?


A_Nameless_Trainer

Post raccomandati

La gente continua sempre più a salire di livello, le doppiette/triplette dei raid 5* sono un must. Centinaia di migliaia di punti giornalieri sotto evento.

Il pokédex con le mappe è diventato una cavolata.

I raid hanno perso lo smalto della novità estiva, ormai li fai per monotonia.

Salire nella classifica dei kieng points è roba da hardcore shopponi per alcune categorie, mentre altre sono davvero l'unico baluardo di sfida rimasta.

 

Dove arriveremo per voi? Le quest (se ci saranno davvero) potrebbero innovare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io il mio obiettivo principale ce l'ho fisso fin da quando ho iniziato a giocare: Avere la mia squadra di Pokemon preferiti, e quella che usavo nei giochi (sotto in firma), con IV decenti. 

Comunque ho perso da tempo la voglia di salire di livello, infatti sono già al 36, MA fortunuovi non ne uso più. Ne ho usato uno giusto per liberarmi spazio. A sentire che ad un certo livello non si poteva più potenziare pokemon, mi è salita l'ansia, quindi vado senza fretta. E neanche il Pokedex mi interessa più: mi manca Kangaskan, e per gli unown non mi preoccupo minimamente. Idem per Mewtwo, che però ne ho già 2, e mi accontento.

 

Le quest non bastano, anche se sono una bella cosa. Lo ripeto dall'anno scorso: ci vorrebbe una modalità offline, da non fare per forza camminando (ma che non sostituisca la camminata come importanza), e magari un qualcosa che dia valore anche a pokemons  non-fatti per le battaglie (per chi ci ha giocato, una cosa simile alle gare, dove non conta la potenza). 

 

Cmq visto che più che uscire per giocarci,  ci gioco ogni volta che esco, non ho fretta.

 

Anche dei mini obiettivi li ho: 

trovare un beldum e un bagon >90  e appunto trovare un Torchic 100.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...