Vai al commento



Musiche Pokemon X e Y


Monkey D. Rain

  

50 utenti hanno votato

  1. 1. Come vorreste che fossero le nuove musiche di X e Y?

    • Uguali a Bianco e Nero e/o Bianco2 e Nero2
      0
    • Ispirate a Bianco e Nero
      0
    • Completamente nuove
      40
    • Ispirate a giochi precedenti a B & N
      6
    • Altro
      4


Post raccomandati

A me piacciono molto quelle di tutte le generazioni, tranne forse la 1a, perchè non si sono sprecati troppo.

However, spero in musiche completamente nuove, e che non buttino all'aria CINQUE GENERAZIONI (e 18 anni) di musiche molto buone, come stanno facendo coi Pokèmon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come vorreste che fossero le nuove musiche di X e Y?

Personalmente quelle della serie B & N mi danno sui nervi, spero in qualcosa di nuovo e piacevole, che non mi costringa a giocare senza volume ;)

Personalmente con questa frase hai espresso a parole dolci il mio rapporto con le OST di BW lol

Le uniche che mi piacciono di BW sono il Ponte Freccialuce, la Ost del ponte del Castello di N, che trovo epica, e la Ost di lotta contro Iris e Acromio XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le faranno nuove, punto e basta. Non ci sarebbe alcun motivo di ispirarle alle precedenti.

PS

A me non dispiacciono così tanto quelle di NB2. Non capisco perchè la 5a generazione in generale sia così criticata mentre la 6a sta LETTERALMENTE DISTRUGGENDO i Pokèmon.

Ma come fai a dirlo se abbiamo visto solo sei Pokémon D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma come fai a dirlo se abbiamo visto solo sei Pokémon D:

Semplice, guardando in faccia la realtà .

Ogni generazione ha un suo stile, e se lo stile della 6a è questo, penso che non vedremo tanto meglio di questi 6 Pokèmon.

In più, è quasi certo che sarà  introdotto il tipo Luce, se non anche il tipo Suono, e questo farebbe già  metà  del lavoro di distruzione.

Comunque stiamo andando fuori argomento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lui dice che sono troppo complessi.. non sono come una volta.. sbaglio?

Estremamente riduttivo. Cioè, è così, ma c'è molto altro. Ma lo vedi, per esempio, Froakie? Una rana con gli occhiali che avrebbe bisogno di una ceretta alla schiena. Non sono solo troppo complessi, ma le idee alla base sono stupide. E poi penso che si stiano allontanando troppo dallo stile Pokèmon, per avvicinarsi ad altre serie indegne persino di leccarle le scarpe, ma che attirano molto i bambini, come se volessero fare un ricambio generazionale, ma con altri scopi già  detti, non ricordo se in questa discussione o meno.

/ot Se il metagame ha retto le SR, tutti e 4 i weather in OU e Kyurem-B sbannato non vedo come due nuovi tipi possano farlo collassare.

Non parlo affatto del metagame, ma della cara vecchia storia principale e del gioco normale.

(Che sono le SR?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A maggior ragione se il metagame non viene danneggiato dal tipo Luce non lo sarà  la storia su cui è ininfluente. Se la tua preoccupazione è imparare le resistenze e le debolezze sarà  semplicemente come quando hai iniziato a giocare.

E' comunque una deviazione come sopra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, cerchiamo di non andare fuori argomento, ci sono le altre discussioni adibite a parlare delle altre tematiche; pertanto, se volete discutere su un argomento diverso da quello trattato qui, potete continuare nella discussione apposita. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...