Matrix Inviato 16 marzo, 2018 Condividi Inviato 16 marzo, 2018 Hi guys! Cerco i seguenti eventi giapponesi. Offro PP o un evento a vostra scelta dal mercatino in firma. CoroCoro Lugia - Natura Sicura Shiny Poipole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 16 marzo, 2018 Condividi Inviato 16 marzo, 2018 Io.. se non ho perso la memoria, ho avuto un poipole in pregio ball; ma natura modesta (nome normale, ao jap) Lugia é stato già rilasciato? Pensavo che l'avessero annunciato, tipo ieri.. o_o (Sembra quasi che mi sia chiuso nella stanza dello spirito e del tempo.. ieri appunto; ma ho l'impressione di aver perso molto , eventi e notizie) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 16 marzo, 2018 Condividi Inviato 16 marzo, 2018 3 ore fa, Matrix ha scritto: Hi guys! Cerco i seguenti eventi giapponesi. Offro PP o un evento a vostra scelta dal mercatino in firma. CoroCoro Lugia - HA Multisquame - Natura Sicura Shiny Poipole - Natura Timida/Modesta Lugia non è ancora stato rilasciato. Il codice varrà un sacco, visto che è legato all'acquisto del biglietto del cinema. Shiny Poipole ha la natura MODESTA fissa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 2 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2018 Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.