Vai al commento


Dubbio acquisto Mario Kart 8 Deluxe


Matgor120

Post raccomandati

Se si possiede MK8 su Wii U, per me è inutile prenderlo su Switch, dato che le aggiunte ci sono ma non sono così rilevanti.

Detto ciò, dubito che MK9 possa uscire a breve, mi sa che due annetti e passa li dobbiamo aspettare. Quindi, se proprio non riesci a vivere senza le nuove aggiunte ti dico di prenderlo, magari approfittando di qualche promozione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Matgor120 ha scritto:

Sono indeciso se comprare Mario Kart 8 Deluxe o aspettare un improbabile annuncio di Mario Kart 9. Cosa mi consigliereste di fare?

P.S. Possiedo Mario Kart 8 su Wii U.

Puoi anche giocare tranquillamente a Mario Kart 8, perché è impensabile che uscirà un nono capitolo dopo poco che è uscita la versione Deluxe dell'8.

Poi se vuoi vendere la Wii U (inclusi tutti i giochi) per prenderti la Switch, sei libero di farlo.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Mana ha scritto:

Puoi anche giocare tranquillamente a Mario Kart 8, perché è impensabile che uscirà un nono capitolo dopo poco che è uscita la versione Deluxe dell'8.

Poi se vuoi vendere la Wii U (inclusi tutti i giochi) per prenderti la Switch, sei libero di farlo.

Grazie per il consiglio, ma la switch l'ho presa quando era uscito Splatoon 2. Un problema che ho con Mario Kart 8 su Wii U è che non ho nessuno amico con cui giocare insieme online, senza dimenticare che l'unica modalità che uso è quella delle corse, visto che la modalità battaglia è solo una versione brutta della modalità palloncini (che non mi è mai piaciutà) e alla lunga andare diventa noioso fare solo le corse.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Matgor120 ha scritto:

Grazie per il consiglio, ma la switch l'ho presa quando era uscito Splatoon 2. Un problema che ho con Mario Kart 8 su Wii U è che non ho nessuno amico con cui giocare insieme online, senza dimenticare che l'unica modalità che uso è quella delle corse, visto che la modalità battaglia è solo una versione brutta della modalità palloncini (che non mi è mai piaciutà) e alla lunga andare diventa noioso fare solo le corse.

Primo, ci sono i tornei e tutti i componenti delle macchine e Mario Dorato da sbloccare, non ci sono solo "corse". Secondo, ma da quanto hai la Wii U? Se ritieni opportuno venderla con Mario Kart, al GS puoi ottenere almeno credo uno sconto sui prossimi titoli.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Mana ha scritto:

Primo, ci sono i tornei e tutti i componenti delle macchine e Mario Dorato da sbloccare, non ci sono solo "corse". Secondo, ma da quanto hai la Wii U? Se ritieni opportuno venderla con Mario Kart, al GS puoi ottenere almeno credo uno sconto sui prossimi titoli.

Probabilmente non vuole venderela lmao altrimenti non avrebbe fatto questa domanda

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Kintah ha scritto:

Probabilmente non vuole venderela lmao altrimenti non avrebbe fatto questa domanda

Era giusto per capire che cosa avesse intenzione di fare.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, Mana ha scritto:

Primo, ci sono i tornei e tutti i componenti delle macchine e Mario Dorato da sbloccare, non ci sono solo "corse". Secondo, ma da quanto hai la Wii U? Se ritieni opportuno venderla con Mario Kart, al GS puoi ottenere almeno credo uno sconto sui prossimi titoli.

La Wii U l'ho presa a fine estate 2014 insieme a Mario Kart 8. Ho sbloccato praticamente tutti i vari componenti e personaggi extra (Mario Dorato è l'unico personaggio sbloccabile in Mario Kart 8 Deluxe e esclusivo a quello). I tornei non gli ho mai provati. E, per ora, non sono interessato a vendere la Wii U

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Matgor120 ha scritto:

La Wii U l'ho presa a fine estate 2014 insieme a Mario Kart 8. Ho sbloccato praticamente tutti i vari componenti e personaggi extra (Mario Dorato è l'unico personaggio sbloccabile in Mario Kart 8 Deluxe e esclusivo a quello). I tornei non gli ho mai provati. E, per ora, non sono interessato a vendere la Wii U

Capito. Allora è tutta una tua decisione.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...