Vai al commento

Dubbio acquisto Mario Kart 8 Deluxe

Matgor120

Post raccomandati

Se si possiede MK8 su Wii U, per me è inutile prenderlo su Switch, dato che le aggiunte ci sono ma non sono così rilevanti.

Detto ciò, dubito che MK9 possa uscire a breve, mi sa che due annetti e passa li dobbiamo aspettare. Quindi, se proprio non riesci a vivere senza le nuove aggiunte ti dico di prenderlo, magari approfittando di qualche promozione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Matgor120 ha scritto:

Sono indeciso se comprare Mario Kart 8 Deluxe o aspettare un improbabile annuncio di Mario Kart 9. Cosa mi consigliereste di fare?

P.S. Possiedo Mario Kart 8 su Wii U.

Puoi anche giocare tranquillamente a Mario Kart 8, perché è impensabile che uscirà un nono capitolo dopo poco che è uscita la versione Deluxe dell'8.

Poi se vuoi vendere la Wii U (inclusi tutti i giochi) per prenderti la Switch, sei libero di farlo.

Link al commento

20 ore fa, Mana ha scritto:

Puoi anche giocare tranquillamente a Mario Kart 8, perché è impensabile che uscirà un nono capitolo dopo poco che è uscita la versione Deluxe dell'8.

Poi se vuoi vendere la Wii U (inclusi tutti i giochi) per prenderti la Switch, sei libero di farlo.

Grazie per il consiglio, ma la switch l'ho presa quando era uscito Splatoon 2. Un problema che ho con Mario Kart 8 su Wii U è che non ho nessuno amico con cui giocare insieme online, senza dimenticare che l'unica modalità che uso è quella delle corse, visto che la modalità battaglia è solo una versione brutta della modalità palloncini (che non mi è mai piaciutà) e alla lunga andare diventa noioso fare solo le corse.

Link al commento