lorenzotrieste Inviato 18 marzo, 2018 Condividi Inviato 18 marzo, 2018 buongiorno a tutti sto utilizando pokemon go , ho gia effettuauto alcune evoluzioni di eeve, vorrei sapere quali sono realmente disponibili e se ci sono metodi particolori per averle. grazie a tutti per le risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 18 marzo, 2018 Condividi Inviato 18 marzo, 2018 Ciao, fino ad ora le evoluzioni diponibili per Eevee sono Vaporeon, Jolteon, Flareon, Espeon e Umbreon. L'evoluzione di Eevee è sempre casuale, ma è possibile deciderla una volta per ogni evoluzione, dando un soprannome a Eevee prima di farlo evolvere. I soprannomi sono Rainer (Vaporeon), Sparky (Jolteon), Pyro (Flareon), Sakura (Espeon) e Tamao (Umbreon). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 18 marzo, 2018 Condividi Inviato 18 marzo, 2018 @lorenzotrieste basta seguire la guida alias da cambiare per evoluzioni:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 19 marzo, 2018 Condividi Inviato 19 marzo, 2018 Aggiungo che per fare Umbreon ed Espeon successive alla prima, devi metterti eevee come compagno, farci 10 km, e poi evolverlo(tenendolo come compagno) di giorno per ottenere Espeon e di notte per avere Umbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lorenzotrieste Inviato 19 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2018 Grazie a tutti a me mancava solo espeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 19 marzo, 2018 Condividi Inviato 19 marzo, 2018 1 ora fa, lorenzotrieste ha scritto: Grazie a tutti a me mancava solo espeon Hai altri dubbi o possiamo chiudere? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lorenzotrieste Inviato 19 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2018 Puoi chiedere tanto se mi serve la recupero dal mio profilo. Se avrò altri dubbi o problemi su go ne aprirò una nuova oppure cercherò se è gia aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati