Vai al commento

Il nuovo Satoshi's Castle inizierà alle 17:00 di domani. Ti aspettiamo!


Funimation vorrebbe Goku tra i combattenti del prossimo Super Smash Bros.


LooP

Post raccomandati

Funimation vorrebbe Goku tra i combattenti del prossimo Super Smash Bros.
Con un tweet dal profilo ufficiale di Funimation, i ragazzi della casa di distribuzione americana ha provato a stuzzicare Nintendo per un eventuale inserimento di Goku tra i combattenti del prossimo Super Smash Bros. per Nintendo Switch.
Leggi la notizia
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Mana ha scritto:

Ci avevano messo Ryu di SF e Cloud di FF, quindi Goku... non so. Sarebbe troppo OP.

Concordo, anche se dipende. In ogni caso io non ce lo vedo ma, per la questione op, basterebbe mettere Goku bambino. Comunque ci sono personaggi di videogiochi che ci stanno di piú secondo me, io rinomino Sora di KH ma ce ne sono altri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dixon ha scritto:

Concordo, anche se dipende. In ogni caso io non ce lo vedo ma, per la questione op, basterebbe mettere Goku bambino. Comunque ci sono personaggi di videogiochi che ci stanno di piú secondo me, io rinomino Sora di KH ma ce ne sono altri.

O Roxas, non deve essere per forza Sora. Mmmmh, ci starebbero bene anche Xion o Axel.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Mana ha scritto:

O Roxas, non deve essere per forza Sora. Mmmmh, ci starebbero bene anche Xion o Axel.

Beh si, anche solo da KH ce ne sono tanti. Se mettono Axel pretendo che Super Smash Bros per switch sia incoronato best game 2018, God of War puó accompagnare solo xD

Comunque, basta solo pensare a quanti giochi stanno per uscire su Switch (Okami, Crash, Dark Souls) e di questi anche solo il protagonista puó starci bene. Anche se Dark Souls non ha un vero e proprio protagonista ma ci sarebbero Solaire (di cui esce anche l'amiibo :moonmoon:) o Artorias.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, LooP ha scritto:
Funimation vorrebbe Goku tra i combattenti del prossimo Super Smash Bros.
Con un tweet dal profilo ufficiale di Funimation, i ragazzi della casa di distribuzione americana ha provato a stuzzicare Nintendo per un eventuale inserimento di Goku tra i combattenti del prossimo Super Smash Bros. per Nintendo Switch.

Leggi la notizia

NOOOOOOOOOOOOOO

I FAN SCHERZANO!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...