_Aouli_ Inviato 23 marzo, 2018 Condividi Inviato 23 marzo, 2018 Salve a tutti, ho un 2ds modificato e vorrei giocare con quei cari e vecchi giochi del nds, ho gia provato TWLoader ma funzionano solamente alcuni giochi, qualcuno conosce qualche altro emulatore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 23 marzo, 2018 Condividi Inviato 23 marzo, 2018 Essendo un 2DS, normalmente e senza modifiche, dovrebbe riuscire a supportare a pieno i giochi del NDS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 23 marzo, 2018 Condividi Inviato 23 marzo, 2018 20 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Salve a tutti, ho un 2ds modificato e vorrei giocare con quei cari e vecchi giochi del nds, ho gia provato TWLoader ma funzionano solamente alcuni giochi, qualcuno conosce qualche altro emulatore? Twloader non è compatibile con tutti i giochi, se vuoi piena compatibilità o vai di cartucce originali o di flash card (tipo dstt che puoi usare insieme a twloader) Se vuoi una lista di giochi compatibili da sd: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1M7MxYQzVhb4604esdvo57a7crSvbGzFIdotLW0bm0Co/edit#gid=0 (Link documento google drive, non dovrebbe essere spam a rigore di logica, è solo una lista non ci sono link a materiale illegale tipo rom o altro) E twloader non è un emulatore btw 17 minuti fa, Mana ha scritto: Essendo un 2DS, normalmente e senza modifiche, dovrebbe riuscire a supportare a pieno i giochi del NDS. Leggi il nome della sezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 23 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2018 23 minuti fa, Kintah ha scritto: Twloader non è compatibile con tutti i giochi, se vuoi piena compatibilità o vai di cartucce originali o di flash card (tipo dstt che puoi usare insieme a twloader) Se vuoi una lista di giochi compatibili da sd: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1M7MxYQzVhb4604esdvo57a7crSvbGzFIdotLW0bm0Co/edit#gid=0 (Link documento google drive, non dovrebbe essere spam a rigore di logica, è solo una lista non ci sono link a materiale illegale tipo rom o altro) E twloader non è un emulatore btw Si grazie conoscevo gia questa lista, per questo chiedevo di un altro modo per poterli giocare!! Grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.