Vai al commento


Disponibile il secondo DLC di Pokkén Tournament DX dedicato a Blastoise, Mew e Celebi


Pokéscout

Post raccomandati

Già provato, le mosse mi piacciono ma non so ancora come usarle, in ogni caso l’ho provato contro suicune che attacca a distanza ed è un po’ scomodo da usare contro un nemico del genere ma sono comunque riuscito a vincere ed era la prima volta che lo usavo, quindi penso che possa diventare fortissimo se usato nel modo giusto ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

alla fine ho indovinato io...sapevo che il 2°dlc di pokkén sarebbe uscito prima del fatidico pokémon direct

Spoiler

alla faccia di chi non mi ha creduto :asduj1:

 

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

                        Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Zem1992 ha scritto:

alla fine ho indovinato io...sapevo che il 2°dlc di pokkén sarebbe uscito prima del fatidico pokémon direct

  Apri contenuto nascosto

alla faccia di chi non mi ha creduto :asduj1:

 

Mi sbagliavo, credevo che si tenessero da parte un video gameplay di Blastoise per il pokemon direct e invece a quanto pare sarà dedicato interamente al gioco per switch, a meno che non annuncino altri Battle Pack o un qualche spin off. Comunque per non andare OT dico che anche io ho preso ieri entrambi i dlc e mi trovo leggermente meglio con Aegislash che con Blastoise xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...