Vai al commento

Disponibile il secondo DLC di Pokkén Tournament DX dedicato a Blastoise, Mew e Celebi

Post raccomandati

Inviato (modificato)

Già acquisito  molto soddisfatto del set mosse:)

Modificato da Warmachine_rdd2
  • Mi Piace 1
Inviato

Già provato, le mosse mi piacciono ma non so ancora come usarle, in ogni caso l’ho provato contro suicune che attacca a distanza ed è un po’ scomodo da usare contro un nemico del genere ma sono comunque riuscito a vincere ed era la prima volta che lo usavo, quindi penso che possa diventare fortissimo se usato nel modo giusto ^^

Inviato

@HINIX già sembra forte per attacchi lungo raggio è in difesa:) ci devo lavorare :)

• Ahah 1
Inviato (modificato)

@HINIXPuoi effettuare una mossa aumenta difesa in modalità guscio.

Modificato da Warmachine_rdd2
  • Mi Piace 1
Inviato
1 minuto fa, Warmachine_rdd2 ha scritto:

@HINIXPuoi effettuare una mossa aumenta difesa in modalità guscio.

Non so adoperarla :(

Inviato

@HINIX basta passare in difesa tenere premuto il tasto A per cinques second:)

• Grr 1
Inviato

alla fine ho indovinato io...sapevo che il 2°dlc di pokkén sarebbe uscito prima del fatidico pokémon direct

Spoiler

alla faccia di chi non mi ha creduto :asduj1:

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Inviato
13 ore fa, Zem1992 ha scritto:

alla fine ho indovinato io...sapevo che il 2°dlc di pokkén sarebbe uscito prima del fatidico pokémon direct

Apri contenuto nascosto

alla faccia di chi non mi ha creduto :asduj1:

Mi sbagliavo, credevo che si tenessero da parte un video gameplay di Blastoise per il pokemon direct e invece a quanto pare sarà dedicato interamente al gioco per switch, a meno che non annuncino altri Battle Pack o un qualche spin off. Comunque per non andare OT dico che anche io ho preso ieri entrambi i dlc e mi trovo leggermente meglio con Aegislash che con Blastoise xD

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...