D.R.G. Inviato 25 marzo, 2018 Condividi Inviato 25 marzo, 2018 Bella raga ho bisogno di un consiglio perche io non riesco a prendere posizione Allora, sto cacciando eevee con gli sos da giorni, sono a 697 e a quanto pare non ne vuole sapere di brillare hahaha e niente secondo voi dovrei ricominciare? Ormai i miei strumenti cominciano anche a scarseggiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 25 marzo, 2018 Condividi Inviato 25 marzo, 2018 21 minuti fa, D.R.G. ha scritto: Bella raga ho bisogno di un consiglio perche io non riesco a prendere posizione Allora, sto cacciando eevee con gli sos da giorni, sono a 697 e a quanto pare non ne vuole sapere di brillare hahaha e niente secondo voi dovrei ricominciare? Ormai i miei strumenti cominciano anche a scarseggiare Tutto nella norma, non preoccuparti, le probabilità non sono certezze, quindi può apparirti dopo 7 Calls o anche dopo 1300, non si sa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
D.R.G. Inviato 25 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2018 Già dannato eevee, mai avuta una chain cosí luuuuunga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 25 marzo, 2018 Condividi Inviato 25 marzo, 2018 5 ore fa, D.R.G. ha scritto: Già dannato eevee, mai avuta una chain cosí luuuuunga Ti capisco tantissimo, io in sole e luna ho fatto una chain di 300 e passa Beldum. Poi mi spuntó shiny, avevo Decidueye davanti con falsofinale cosí non poteva suicidarsi con riduttore. Peró non calcolai che finite le mosse, scontro ha effetto sui tipi spettro e si suicidó lo stesso .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
D.R.G. Inviato 26 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2018 Oddddddio un minuto di silenzio per te.. Raga comunque se voleste sapere com'è finita ho spento a 750 e passa, ho ricominciato e al 28 SBAM shiny thank god Tra l'altro sto pezzo di idiota volevo farlo tantissimo diventare un bell'espeon verde scintillante cosí lancio la mia unica friend ball ... Esce ... Addio espeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 26 marzo, 2018 Condividi Inviato 26 marzo, 2018 9 minuti fa, D.R.G. ha scritto: Oddddddio un minuto di silenzio per te.. Raga comunque se voleste sapere com'è finita ho spento a 750 e passa, ho ricominciato e al 28 SBAM shiny thank god Tra l'altro sto pezzo di idiota volevo farlo tantissimo diventare un bell'espeon verde scintillante cosí lancio la mia unica friend ball ... Esce ... Addio espeon Nuuuuu D: Ma se l'hai preso comunque penso si riesca a farlo diventare comunque espeon, ci sarà solo da faticare un po' di piú Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
D.R.G. Inviato 26 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2018 Adesso, Dixon ha scritto: Nuuuuu D: Ma se l'hai preso comunque penso si riesca a farlo diventare comunque espeon, ci sarà solo da faticare un po' di piú Lho fatto diventare sylveon ehh peró espeon lo voglio troppo in quella ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 26 marzo, 2018 Condividi Inviato 26 marzo, 2018 Ciao @D.R.G., hai altri consigli da chiedere o si può chiudere la discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
D.R.G. Inviato 26 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2018 9 minuti fa, Hexial ha scritto: Ciao @D.R.G., hai altri consigli da chiedere o si può chiudere la discussione? Chiudi pure grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 26 marzo, 2018 Condividi Inviato 26 marzo, 2018 Adesso, D.R.G. ha scritto: Chiudi pure grazie! Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.