Vai al commento

Consiglio sos chaining?

D.R.G.

Post raccomandati

Inviato

Bella raga ho bisogno di un consiglio perche io non riesco a prendere posizione:XD:

Allora, sto cacciando eevee con gli sos da giorni, sono a 697 e a quanto pare non ne vuole sapere di brillare hahaha e niente secondo voi dovrei ricominciare? Ormai i miei strumenti cominciano anche a scarseggiare :XD:

Inviato
21 minuti fa, D.R.G. ha scritto:

Bella raga ho bisogno di un consiglio perche io non riesco a prendere posizione:XD:

Allora, sto cacciando eevee con gli sos da giorni, sono a 697 e a quanto pare non ne vuole sapere di brillare hahaha e niente secondo voi dovrei ricominciare? Ormai i miei strumenti cominciano anche a scarseggiare :XD:

Tutto nella norma, non preoccuparti, le probabilità non sono certezze, quindi può apparirti dopo 7 Calls o anche dopo 1300, non si sa :) 

Inviato
5 ore fa, D.R.G. ha scritto:

Già:dead: dannato eevee, mai avuta una chain cosí luuuuunga :XD:

Ti capisco tantissimo, io in sole e luna ho fatto una chain di 300 e passa Beldum. Poi mi spuntó shiny, avevo Decidueye davanti con falsofinale cosí non poteva suicidarsi con riduttore. Peró non calcolai che finite le mosse, scontro ha effetto sui tipi spettro e si suicidó lo stesso .-.

Inviato

Oddddddio un minuto di silenzio per te..

Raga comunque se voleste sapere com'è finita ho spento a 750 e passa, ho ricominciato e al 28 SBAM shiny :XD: thank god

Tra l'altro sto pezzo di idiota volevo farlo tantissimo diventare un bell'espeon verde scintillante cosí lancio la mia unica friend ball

...

Esce

...

Addio espeon

Inviato
9 minuti fa, D.R.G. ha scritto:

Oddddddio un minuto di silenzio per te..

Raga comunque se voleste sapere com'è finita ho spento a 750 e passa, ho ricominciato e al 28 SBAM shiny :XD: thank god

Tra l'altro sto pezzo di idiota volevo farlo tantissimo diventare un bell'espeon verde scintillante cosí lancio la mia unica friend ball

...

Esce

...

Addio espeon

Nuuuuu D:

Ma se l'hai preso comunque penso si riesca a farlo diventare comunque espeon, ci sarà solo da faticare un po' di piú 

Inviato
Adesso, Dixon ha scritto:

Nuuuuu D:

Ma se l'hai preso comunque penso si riesca a farlo diventare comunque espeon, ci sarà solo da faticare un po' di piú 

Lho fatto diventare sylveon :love_emote: ehh peró espeon lo voglio troppo in quella ball :XD:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...