Vai al commento



Consiglio sos chaining?


D.R.G.

Post raccomandati

Bella raga ho bisogno di un consiglio perche io non riesco a prendere posizione:XD:

Allora, sto cacciando eevee con gli sos da giorni, sono a 697 e a quanto pare non ne vuole sapere di brillare hahaha e niente secondo voi dovrei ricominciare? Ormai i miei strumenti cominciano anche a scarseggiare :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, D.R.G. ha scritto:

Bella raga ho bisogno di un consiglio perche io non riesco a prendere posizione:XD:

Allora, sto cacciando eevee con gli sos da giorni, sono a 697 e a quanto pare non ne vuole sapere di brillare hahaha e niente secondo voi dovrei ricominciare? Ormai i miei strumenti cominciano anche a scarseggiare :XD:

Tutto nella norma, non preoccuparti, le probabilità non sono certezze, quindi può apparirti dopo 7 Calls o anche dopo 1300, non si sa :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, D.R.G. ha scritto:

Già:dead: dannato eevee, mai avuta una chain cosí luuuuunga :XD:

Ti capisco tantissimo, io in sole e luna ho fatto una chain di 300 e passa Beldum. Poi mi spuntó shiny, avevo Decidueye davanti con falsofinale cosí non poteva suicidarsi con riduttore. Peró non calcolai che finite le mosse, scontro ha effetto sui tipi spettro e si suicidó lo stesso .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddddddio un minuto di silenzio per te..

Raga comunque se voleste sapere com'è finita ho spento a 750 e passa, ho ricominciato e al 28 SBAM shiny :XD: thank god

Tra l'altro sto pezzo di idiota volevo farlo tantissimo diventare un bell'espeon verde scintillante cosí lancio la mia unica friend ball

...

Esce

...

Addio espeon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, D.R.G. ha scritto:

Oddddddio un minuto di silenzio per te..

Raga comunque se voleste sapere com'è finita ho spento a 750 e passa, ho ricominciato e al 28 SBAM shiny :XD: thank god

Tra l'altro sto pezzo di idiota volevo farlo tantissimo diventare un bell'espeon verde scintillante cosí lancio la mia unica friend ball

...

Esce

...

Addio espeon

Nuuuuu D:

Ma se l'hai preso comunque penso si riesca a farlo diventare comunque espeon, ci sarà solo da faticare un po' di piú 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dixon ha scritto:

Nuuuuu D:

Ma se l'hai preso comunque penso si riesca a farlo diventare comunque espeon, ci sarà solo da faticare un po' di piú 

Lho fatto diventare sylveon :love_emote: ehh peró espeon lo voglio troppo in quella ball :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...