Vai al commento

Nuova Palestra

DvalinVegeth

Post raccomandati

Io e un player che abitiamo nella stessa cittadina, abbiamo visto una terza palestra in più. Con le mappe out vogliamo chiedere se ne avete viste di nuove dalle vostre parti.

P.s Ahah io sono felice perche noi due abitiamo lontano dal centro,in una frazione dove in pochi vengono a raidare, e visto che sembra essere l'unico Parco per i Raid.Ex, dovranno venire per forza, :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, DvalinVegeth ha scritto:

Io e un player che abitiamo nella stessa cittadina, abbiamo visto una terza palestra in più. Con le mappe out vogliamo chiedere se ne avete viste di nuove dalle vostre parti.

P.s Ahah io sono felice perche noi due abitiamo lontano dal centro,in una frazione dove in pochi vengono a raidare, e visto che sembra essere l'unico Parco per i Raid.Ex, dovranno venire per forza, :D 

preparati all'invasione dei fly! Sabato al raid ex eravamo 8-9 in carne ed ossa ed una 15ina di fly. sono entrato un minuto dopo la schiusa x capire che mosse avesse in base alla squadra che mi proponeva il gioco e c'erano piu di 10/15 utenze già al countdown ...

comunque si, la situazione palestre/pokestop è in continua evoluzione

Link al commento

2 ore fa, Gimli ha scritto:

preparati all'invasione dei fly! Sabato al raid ex eravamo 8-9 in carne ed ossa ed una 15ina di fly. sono entrato un minuto dopo la schiusa x capire che mosse avesse in base alla squadra che mi proponeva il gioco e c'erano piu di 10/15 utenze già al countdown ...

comunque si, la situazione palestre/pokestop è in continua evoluzione

Per i fly siamo a posto. Non ne abbiamo tanti. 

Link al commento

Adesso, DvalinVegeth ha scritto:

Si. E concludo dichiarando che la palestra é sbucata perché  é stato il proprio mio conpaesano a richiederla (gia giocatore di Ingress)

Perfetto! Allora chiudo come richiesto! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...