Vai al commento


Rivelati meccanismi di battaglia di PokéPark Wii 2: Beyond the World


Redattore

Post raccomandati

oj4zp.jpg

Articolo scritto da Pikapikke

Categoria di appartenenza: Games

Ciao a tutti io sono Pikapikke, uno staffer in prova nella sezione videogames e console, ho 12 anni e vivo a Canegrate in provincia di Milano. Seguo i pokémon da quando avevo 3 anni e sono fan di pokémon millennium da 7 anni. Oltre ai pokémon mi piacciono i LEGO, i Manga e i fumetti, dragon ball e one piece.

Spero di esservi sempre d’aiuto… ma ora passiamo alla news !!!

pokepark2_bw_logo_jap.jpg

Oggi sono stati rivelati alcuni meccanismi di battaglia del gioco PokéPark Wii 2: Beyond the World.

Come lo scorso capitolo, PokéPark Wii 2 offre una vasta gamma di battaglie Pokémon. Però ora si potranno controllare più pokémon oltre a Pikachu (Tepig, Snivy e Oshawott) e bisognerà  pensare strategicamente quale schierare in ogni battaglia. Ogni Pokémon ha resistenze e debolezze è quindi necessario assicurarsi di avere scelto il Pokémon giusto per la battaglia.

Questo è particolarmente importante all'interno dei Tornei Battaglia, dove ci si troverà  contro tre Pokémon e bisognerà  combattere senza potersi ricaricare.

golurk.jpg oshawottdarmanitan.jpg

A differenza del gioco precedente, quando la salute sarà  quasi al minimo, si avrà  la possibilità  di chiamare un Pokémon con il quale si ha stretto amicizia precedentemente che ti aiuterà  nella battaglia. Questi Pokémon scateneranno un attacco potente, che corrisponde al loro tipo, danneggiando il Pokémon avversario.

Non tutti i Pokémon amici sono in grado di essere chiamati in battaglia e, al di fuori dei tornei battaglia, non hai scelta su quale Pokémon chiamare. Tuttavia, è in genere un Pokémon con mosse prevalenti sull’avversario.

fraxuredruddigon.jpg

Alla prossima

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...