VISION Inviato 28 marzo, 2018 Condividi Inviato 28 marzo, 2018 Come da titolo, ho un codice seriale per Palkia/Dialga, ma avendo solo la versione Ultraluna, se lo riscattassi otterrei un Dialga...quindi cerco qualcuno con Pokemon ultrasole che lo riscatti e me lo scambi, inoltre, se possibile, cerco anche il Regigigas distribuito online fino a qualche giorno fa, in cambio offro 0,3 PP per il Palkia e 0,5 PP per il Regigigas, quindi 0,8 PP per entrambi, grazie mille in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 29 marzo, 2018 Condividi Inviato 29 marzo, 2018 12 ore fa, VISION ha scritto: Come da titolo, ho un codice seriale per Palkia/Dialga, ma avendo solo la versione Ultraluna, se lo riscattassi otterrei un Dialga...quindi cerco qualcuno con Pokemon ultrasole che lo riscatti e me lo scambi, inoltre, se possibile, cerco anche il Regigigas distribuito online fino a qualche giorno fa, in cambio offro 0,3 PP per il Palkia e 0,5 PP per il Regigigas, quindi 0,8 PP per entrambi, grazie mille in anticipo Ciao, io regigigas non l'ho ancora ritirato dal postino quindi se vuoi posso prendertelo (per palkia invece scusa ma non posso aiutarti, ho già usato un codice su US) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 29 marzo, 2018 Condividi Inviato 29 marzo, 2018 12 ore fa, VISION ha scritto: Come da titolo, ho un codice seriale per Palkia/Dialga, ma avendo solo la versione Ultraluna, se lo riscattassi otterrei un Dialga...quindi cerco qualcuno con Pokemon ultrasole che lo riscatti e me lo scambi, inoltre, se possibile, cerco anche il Regigigas distribuito online fino a qualche giorno fa, in cambio offro 0,3 PP per il Palkia e 0,5 PP per il Regigigas, quindi 0,8 PP per entrambi, grazie mille in anticipo Io posso ritirartelo su sole normale ma così facendo avresti due palkia e non potresti prendere Giratina, sei sicuro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VISION Inviato 30 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2018 On 29/3/2018 at 10:39, Frabyte ha scritto: Io posso ritirartelo su sole normale ma così facendo avresti due palkia e non potresti prendere Giratina, sei sicuro? Che io sappia non è possibile.riscattare questi codici su sole normale, per forza su ultrasole, purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 30 marzo, 2018 Condividi Inviato 30 marzo, 2018 3 minuti fa, VISION ha scritto: Che io sappia non è possibile.riscattare questi codici su sole normale, per forza su ultrasole, purtroppo Prova a leggere bene l'articolo di pm, semplicemente lo riscatti al 60 al posto che al 100. https://www.pokemonmillennium.net/giochi/138893-inizia-la-distribuzione-di-palkia-e-dialga-nei-gamestop-italiani/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.