Vai al commento



[Cerco] qualcuno che mi riscatti un codice seriale Palkia su ultrasole [Offro] PP


VISION

Post raccomandati

Come da titolo, ho un codice seriale per Palkia/Dialga, ma avendo solo la versione Ultraluna, se lo riscattassi otterrei un Dialga...quindi cerco qualcuno con Pokemon ultrasole che lo riscatti e me lo scambi, inoltre, se possibile, cerco anche il Regigigas distribuito online fino a qualche giorno fa, in cambio offro 0,3 PP per il Palkia e 0,5 PP per il Regigigas, quindi 0,8 PP per entrambi, grazie mille in anticipo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, VISION ha scritto:

Come da titolo, ho un codice seriale per Palkia/Dialga, ma avendo solo la versione Ultraluna, se lo riscattassi otterrei un Dialga...quindi cerco qualcuno con Pokemon ultrasole che lo riscatti e me lo scambi, inoltre, se possibile, cerco anche il Regigigas distribuito online fino a qualche giorno fa, in cambio offro 0,3 PP per il Palkia e 0,5 PP per il Regigigas, quindi 0,8 PP per entrambi, grazie mille in anticipo :)

Ciao, io regigigas non l'ho ancora ritirato dal postino quindi se vuoi posso prendertelo^^

(per palkia invece scusa ma non posso aiutarti, ho già usato un codice su US)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, VISION ha scritto:

Come da titolo, ho un codice seriale per Palkia/Dialga, ma avendo solo la versione Ultraluna, se lo riscattassi otterrei un Dialga...quindi cerco qualcuno con Pokemon ultrasole che lo riscatti e me lo scambi, inoltre, se possibile, cerco anche il Regigigas distribuito online fino a qualche giorno fa, in cambio offro 0,3 PP per il Palkia e 0,5 PP per il Regigigas, quindi 0,8 PP per entrambi, grazie mille in anticipo :)

Io posso ritirartelo su sole normale ma così facendo avresti due palkia e non potresti prendere Giratina, sei sicuro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 29/3/2018 at 10:39, Frabyte ha scritto:

Io posso ritirartelo su sole normale ma così facendo avresti due palkia e non potresti prendere Giratina, sei sicuro?

Che io sappia non è possibile.riscattare questi codici su sole normale, per forza su ultrasole, purtroppo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, VISION ha scritto:

Che io sappia non è possibile.riscattare questi codici su sole normale, per forza su ultrasole, purtroppo

Prova a leggere bene l'articolo di pm, semplicemente lo riscatti al 60 al posto che al 100.

https://www.pokemonmillennium.net/giochi/138893-inizia-la-distribuzione-di-palkia-e-dialga-nei-gamestop-italiani/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...