Vai al commento


Informazioni su pokemon cristallo


Post raccomandati

Salve a tutti

Inizio con la premessa che so benissimo che questa è la sezione sbagliata, ma in mancanza di una di O/A/C mi sembrava la più appropriata (chiedo infatti a un moderatore di spostarla nella sezione giusta).

Detto questo, avrei appunto due domande su Pokemon Cristallo (per 3ds però):
C'è ancora il glitch del salvadanaio in questo gioco?

Si può installare il gioco in lingua inglese su console italiana?

 

Grazie a chi mi saprà rispondere:)

Sprcr094.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sposto nella sottosezione più appropriata :P 

 

Del glitch del salvadanaio purtroppo non saprei. Mentre per il gioco in lingua inglese no problem, devi scaricare il gioco in inglese dal Nintendo eShop. Attento che però non potrai più cambiare lingua! ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MatBig ha scritto:

Sposto nella sottosezione più appropriata :P 

 

Del glitch del salvadanaio purtroppo non saprei. Mentre per il gioco in lingua inglese no problem, devi scaricare il gioco in inglese dal Nintendo eShop. Attento che però non potrai più cambiare lingua! ;) 

Per la lingua non importa, tanto l'inglese lo capisco

Vorra dire che mi documentero su una wiki (chissà perché non ci ho pensato prima)...

Sprcr094.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come immaginavo, il glitch del salvadanaio è stato correto in pokemon cristallo

Ora mi serve un'ultima informazione: i pokemon ottenuti con questo glitch (per esempio celebi shiny) si possono trasferire attravero il poketraporto?

Sprcr094.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 29/3/2018 at 20:01, RedNinja ha scritto:

Come immaginavo, il glitch del salvadanaio è stato correto in pokemon cristallo

Ora mi serve un'ultima informazione: i pokemon ottenuti con questo glitch (per esempio celebi shiny) si possono trasferire attravero il poketraporto?

Da quanto mi è stato detto si. Posso chiederti se è possibile scambiarsi pokemon? O questa funzione non è stata corretta ? Perché vorrei avere kingdra in squadra ma non so a chi chiedere T.T

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Smerald9405 ha scritto:

Da quanto mi è stato detto si. Posso chiederti se è possibile scambiarsi pokemon? O questa funzione non è stata corretta ? Perché vorrei avere kingdra in squadra ma non so a chi chiedere T.T

In che senso non è stata corretta? Dici la clonazione tramite scambio?

Sprcr094.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, vorrei consigliare un metodo alernativo all'ottenimento degli shiny in argento oro e cristallo.

Chi è in possesso di un cfw può eseguirlo tranquillamente:

 

1-estrarre il salvataggio e spostarlo su pc

2-utilissare il salvataggio su emulatore e trasferire con il glitch di ditto, un ditto shiny.

3-il resto è semplice no? depositate alla pensione ditto e il pokemon della specie voluta.

 

se utilizzate tale salvataggio su un emulatore su smartphone potete impostare la velocità a x32 e fare le uova sarà molto veloce.

io tempo fa utilizzai questo stratagemma e mi sono messo a fare tutti gli shiny fino ad electabuzz. Ovviamente nel caso di bulbasaur facevo la clonazione 2 volte.

 

per i leggendari erranti potete fare così invece:

 

1-fatevi passare oppure su un altro salvataggio catturate gli erranti e trasferiteli sul vostro salvataggio corrente (vi serve per sapere dove trovarli senza averli incontrati)

2-mettete un pokemon in squadra di livello 39 o 40 (non di più) al primo posto

3-fate scorta di tanti repellenti

4-controllate la posizione nel pokedex e cercate di capitare nel punto dove sarà l'errante che cercate

5-usate il repellente

6-fate un save state

7-camminate per un po' fino a che non trovate il pokemon errante

8-se non è shiny ricaricate il save state, fate passare un frame o comunque un tempo molto breve, e sovrascrivete il save state

9-ripetete i passaggi dal 7 in poi

 

prima o poi dovrà capitare che sarà shiny. così facendo gli erranti diventano come quasi stazionari.

consiglio di farlo su cristallo visto che suicune è stazionario e dovrete ripetere tale procedimento solo 2 volte.

Se vi capiterà di incontrare un errante shiny con questo procedimento o anche normale e dovesse fare fuga non fa niente, perchè rimarrà uguale al primo incontro cioè shiny.

Inoltre se non avete masterball non è un problema perché potete benissimo fare save state prima di lanciare la poke ball e se non lo catturate, ricaricate fate passare un attimo e rifate save state e rilanciate la ball, ripetelo fino a che non lo catturerete. Questione di probabilità.

Una volta finito tutto potete rimettere il salvataggio su virtual console. Avete i vostri shiny legit.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...