Vai al commento


Il Mondo Competitivo (così come Satoshi l'ha fatto)


Post raccomandati

Buonsalve a tutti, apro questa discussione dopo essermi chiesto "ma cos'è questo competitivo in realtà?"

Mi piacerebbe che i più esperti (e non) spieghino qui com'è strutturato uno scontro 6v6, lotte doppie, ruoli dei pokemon, tier eccetera in modo che si formi una vera e propria "enciclopedia" e tutti possano addentrarsi al meglio in questo mondo. Io stesso non ho ancora abbastanza cultura per poter dare suggerimenti, per cui ecco l'ccasione per parlarne tutti insieme magari dietro una bella tazza di tè caldo. Entrate in numerosi e mettetevi comodi, sarà una lunga discussione! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 30/3/2018 at 18:20, Jesse ha scritto:

Buonsalve a tutti, apro questa discussione dopo essermi chiesto "ma cos'è questo competitivo in realtà?"

Mi piacerebbe che i più esperti (e non) spieghino qui com'è strutturato uno scontro 6v6, lotte doppie, ruoli dei pokemon, tier eccetera in modo che si formi una vera e propria "enciclopedia" e tutti possano addentrarsi al meglio in questo mondo. Io stesso non ho ancora abbastanza cultura per poter dare suggerimenti, per cui ecco l'ccasione per parlarne tutti insieme magari dietro una bella tazza di tè caldo. Entrate in numerosi e mettetevi comodi, sarà una lunga discussione! ^^

Eh ma ormai l'inverno è finito, la tazza di tè caldo ormai stona parecchio.

 

Comunque in giro è pieno di guide approfondite, sul forum c'è praticamente tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Hate ha scritto:

Eh ma ormai l'inverno è finito, la tazza di tè caldo ormai stona parecchio.

 

Comunque in giro è pieno di guide approfondite, sul forum c'è praticamente tutto.

 

Quel sito che avevi nominato è spam per questo l’ho rimosso! ;)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...