Antonello Inviato 31 marzo, 2018 Condividi Inviato 31 marzo, 2018 Buongiorno a tutti! Mi sono registrato stanotte ma era un po' tardi per fare le presentazioni come si deve. Rimedio subito. Non ho mai fatto parte di un forum quindi spero perdoniate eventuali errori nelle procedure. Imparo in fretta! Ricordo con immensa nostalgia quel Natale del 1998, quando trovai sotto l'albero il mio Color con la cassetta di Pokemon Rosso. E per i Pokemon utilizzo un forum la prima, volta felice di aver trovato una community di persone con la mia stessa passione. Spero di "crescere" insieme a voi in questo posto magico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 marzo, 2018 Condividi Inviato 31 marzo, 2018 Benvenuto, sicuramente ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 31 marzo, 2018 Condividi Inviato 31 marzo, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 31 marzo, 2018 Condividi Inviato 31 marzo, 2018 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 31 marzo, 2018 Condividi Inviato 31 marzo, 2018 Si goda questo forum, messere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 31 marzo, 2018 Condividi Inviato 31 marzo, 2018 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 31 marzo, 2018 Condividi Inviato 31 marzo, 2018 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 31 marzo, 2018 Condividi Inviato 31 marzo, 2018 Benvenuto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 1 aprile, 2018 Condividi Inviato 1 aprile, 2018 welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.