Vai al commento



Hello people!!!


Post raccomandati

Buonsalve a tutti!!!

Sono sabrina, una ragazza 25nne con una passione per i videogiochi tale, da averci preso una laurea :XD: comunque fin da quando ero piccola ho seguito la serie di giochi pokèmon e anche quella di the legend of zelda :love_emote: 

Ho deciso di unirmi a questo forum poichè ho trovato molte informazioni utili, sia per pokémon sole che pokémon go, e ho visto inoltre un sacco di sezioni interessanti!! :attention:

Che altro dire, spero di fare al più più presto la vostra conoscenza e per il momento vi saluto :alone: Bye bye  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Oreyuki ha scritto:

Buonsalve a tutti!!!

Sono sabrina, una ragazza 25nne con una passione per i videogiochi tale, da averci preso una laurea :XD: comunque fin da quando ero piccola ho seguito la serie di giochi pokèmon e anche quella di the legend of zelda :love_emote: 

Ho deciso di unirmi a questo forum poichè ho trovato molte informazioni utili, sia per pokémon sole che pokémon go, e ho visto inoltre un sacco di sezioni interessanti!! :attention:

Che altro dire, spero di fare al più più presto la vostra conoscenza e per il momento vi saluto :alone: Bye bye  

Benvenuta tra noii :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...