Vai al commento



Post raccomandati

Salve a tutti!

 

Seguo oramai da qualche anno Pokémon Millenium ed il forum, ma per qualche motivo non mi sono mai iscritto. Forse un po' la realtà dell'essere adulti, la conseguente mancanza di tempo e la sensazione (un po' giusta e un po' sbagliata) di non poter contribuire in alcun modo. Sto vivendo un momento un po' particolare e da qui in poi il tempo, almeno per un po', non mi mancherà.

Eccomi qui dunque..

 

Mi chiamo Luca, ho 27 anni e sono un grande appassionato di Pokémon dai tempi di Kanto: il primo approccio l'ho avuto su Pokémon Blu e subito dopo su Giallo. Ad oggi i miei titoli del cuore sono Pokémon Oro, perla e Pokémon Zaffiro ( remake compreso), anche se la mia parte più nostalgica ci infilerebbe anche Blu e Giallo. Provo da sempre una strana ed inspiegabile attrazione per la città di Lavandonia e la sua storia e ancora oggi sono in cerca di una spiegazione.

Difficile spiegare cosa rappresenti per me il mondo Pokémon: diciamo che è una delle poche parentesi della mia infanzia e della spensieratezza fanciullesca (insieme ai tanti ricordi legati ad esso) che ad oggi mi accompagna ancora. Un legame particolare, che ancora oggi mi alleggerisce.

 

Per natura starei qui a scrivere all'infinito, proponendovi probabilmente un pippone esistenziale e di ricordi meravigliosi, ma preferisco dosarmi e annunciarmi misuratamente.

Spero che questo possa essere per me un luogo di condivisione, socializzazione e di dissociazione dalla routine quotidiana di ragazzo adulto e dove imparare anche qualcosa.

 

:yeah:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, gengartheghost ha scritto:

Salve a tutti!

 

Seguo oramai da qualche anno Pokémon Millenium ed il forum, ma per qualche motivo non mi sono mai iscritto. Forse un po' la realtà dell'essere adulti, la conseguente mancanza di tempo e la sensazione (un po' giusta e un po' sbagliata) di non poter contribuire in alcun modo. Sto vivendo un momento un po' particolare e da qui in poi il tempo, almeno per un po', non mi mancherà.

Eccomi qui dunque..

 

Mi chiamo Luca, ho 27 anni e sono un grande appassionato di Pokémon dai tempi di Kanto: il primo approccio l'ho avuto su Pokémon Blu e subito dopo su Giallo. Ad oggi i miei titoli del cuore sono Pokémon Oro, perla e Pokémon Zaffiro ( remake compreso), anche se la mia parte più nostalgica ci infilerebbe anche Blu e Giallo. Provo da sempre una strana ed inspiegabile attrazione per la città di Lavandonia e la sua storia e ancora oggi sono in cerca di una spiegazione.

Difficile spiegare cosa rappresenti per me il mondo Pokémon: diciamo che è una delle poche parentesi della mia infanzia e della spensieratezza fanciullesca (insieme ai tanti ricordi legati ad esso) che ad oggi mi accompagna ancora. Un legame particolare, che ancora oggi mi alleggerisce.

 

Per natura starei qui a scrivere all'infinito, proponendovi probabilmente un pippone esistenziale e di ricordi meravigliosi, ma preferisco dosarmi e annunciarmi misuratamente.

Spero che questo possa essere per me un luogo di condivisione, socializzazione e di dissociazione dalla routine quotidiana di ragazzo adulto e dove imparare anche qualcosa.

 

:yeah:

Benvenuto tra noi caro ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

benvenuto ^^ 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, ShadowBlue ha scritto:

benvenuto ^^ 

Grazie @ShadowBlue :)

3 ore fa, Dex ha scritto:

Benvenuto! Spero ti troverai bene ^^

Grazie @Dex! Visto il piacevole clima generale, sono sicuro che sarà cosi :)

2 ore fa, norve ha scritto:

Ciao, spero di fare scambi con te in futuro. Anche io sono un fan di vecchia data fin da Pokemon Giallo e quindi da Kanto.

Ciao @norve appena riprendo un po' in mano la situazione nei vari titoli, sono disponibile ;) Felice di trovare un fan di vecchia data come me!

16 minuti fa, Giovxy37 ha scritto:

Benvenuto sul forum e buona permanenza:)

Grazie @Giovxy37 :) Credo che mi fermerò a lungo ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...