Vai al commento

Un nuovo arrivo tra gli allenatori di pokémon ^^

Post raccomandati

Eccomi quí ragazzi :) sono Rey e vengo da <del>Sinnoh</del> Genova, in Liguria. 

Sin da piccola ho amato i pokémon e adoro sopratutto i vecchi giochi come pokémon blu e rosso ma i miei preferiti sono Diamante, Perla e Platino ^^ ho un debole per Sinnoh e la quarta gen ^^

(Intanto che scrivo le mie faccine si trasformano in pikachu e questa cosa mi piace un sacco xD ) 

Ho giocato a molti giochi Pokémon ma non molto agli ultimi usciti (sole e luna e gli ultra) perché mi piacciono un po' di meno. 

Ho pokémon go, sono al livello 22 e sono della squadra blu :3

Al di fuori del mondo pokémon beh... Sono una ragazza che ha studiato informatica alle scuole superiori e che vorrebbe programmare videogiochi e anche creare pagine web perché no ;) (Ecco creato a caso un altro pikachu xD) 

Gioco molto alla switch a Splatoon, mi piace molto come gioco e mi piace molto anche la saga di Harry Potter :3

Spero di trovarmi bene quí :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, DanieleDanko ha scritto:

Benvenuta, concittadina!

Sei anche tu di genova? di dove precisamente? io sturla/quarto ma sto molto anche nel centro storico.
Ho Pokèmon go e di solito ci gioco nella mia città, tu lo hai? Se si di che squadra sei?

Link al commento

15 minuti fa, Shadow93 ha scritto:

Benvenuta :) 4^ gen il top me lo so sempre detto anche io ma come hanno fatto i remake di 3^ gen so fantastici!! Buona permanenza :)

Ci sto giocando ora (me li ero persi)  i remake della terza gen e tipo adoro troppo **

Link al commento

1 ora fa, OctoSniper ha scritto:

Sei anche tu di genova? di dove precisamente? io sturla/quarto ma sto molto anche nel centro storico.
Ho Pokèmon go e di solito ci gioco nella mia città, tu lo hai? Se si di che squadra sei?

Di Marassi, sono squadra Gialla, non scrivo altro per non andare OT :3

Link al commento

benvenuta :)

SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...