OctoSniper Inviato 1 aprile, 2018 Condividi Inviato 1 aprile, 2018 Eccomi quí ragazzi sono Rey e vengo da <del>Sinnoh</del> Genova, in Liguria. Sin da piccola ho amato i pokémon e adoro sopratutto i vecchi giochi come pokémon blu e rosso ma i miei preferiti sono Diamante, Perla e Platino ho un debole per Sinnoh e la quarta gen (Intanto che scrivo le mie faccine si trasformano in pikachu e questa cosa mi piace un sacco xD ) Ho giocato a molti giochi Pokémon ma non molto agli ultimi usciti (sole e luna e gli ultra) perché mi piacciono un po' di meno. Ho pokémon go, sono al livello 22 e sono della squadra blu :3 Al di fuori del mondo pokémon beh... Sono una ragazza che ha studiato informatica alle scuole superiori e che vorrebbe programmare videogiochi e anche creare pagine web perché no (Ecco creato a caso un altro pikachu xD) Gioco molto alla switch a Splatoon, mi piace molto come gioco e mi piace molto anche la saga di Harry Potter :3 Spero di trovarmi bene quí Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 1 aprile, 2018 Condividi Inviato 1 aprile, 2018 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 1 aprile, 2018 Condividi Inviato 1 aprile, 2018 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 1 aprile, 2018 Condividi Inviato 1 aprile, 2018 Benvenuta, milady. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 1 aprile, 2018 Condividi Inviato 1 aprile, 2018 Benvenuta nel Forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 1 aprile, 2018 Condividi Inviato 1 aprile, 2018 Benvenuta Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 1 aprile, 2018 Condividi Inviato 1 aprile, 2018 Benvenuta! (E già che ci siamo ti auguro anche buona Pasqua) By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 1 aprile, 2018 Condividi Inviato 1 aprile, 2018 Si goda questo forum, Madame. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 1 aprile, 2018 Condividi Inviato 1 aprile, 2018 Benvenuta:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OctoSniper Inviato 1 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2018 Grazie mille a tutti :3 e buona pasqua :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 1 aprile, 2018 Condividi Inviato 1 aprile, 2018 Benvenuta, non-babbana! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniDanko Inviato 1 aprile, 2018 Condividi Inviato 1 aprile, 2018 Benvenuta, concittadina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OctoSniper Inviato 1 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2018 11 minuti fa, DanieleDanko ha scritto: Benvenuta, concittadina! Sei anche tu di genova? di dove precisamente? io sturla/quarto ma sto molto anche nel centro storico. Ho Pokèmon go e di solito ci gioco nella mia città, tu lo hai? Se si di che squadra sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 1 aprile, 2018 Condividi Inviato 1 aprile, 2018 rip pensavo fosse una news di pokemon go Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 1 aprile, 2018 Condividi Inviato 1 aprile, 2018 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shadow93 Inviato 1 aprile, 2018 Condividi Inviato 1 aprile, 2018 Benvenuta 4^ gen il top me lo so sempre detto anche io ma come hanno fatto i remake di 3^ gen so fantastici!! Buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OctoSniper Inviato 1 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2018 15 minuti fa, Shadow93 ha scritto: Benvenuta 4^ gen il top me lo so sempre detto anche io ma come hanno fatto i remake di 3^ gen so fantastici!! Buona permanenza Ci sto giocando ora (me li ero persi) i remake della terza gen e tipo adoro troppo ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniDanko Inviato 1 aprile, 2018 Condividi Inviato 1 aprile, 2018 1 ora fa, OctoSniper ha scritto: Sei anche tu di genova? di dove precisamente? io sturla/quarto ma sto molto anche nel centro storico. Ho Pokèmon go e di solito ci gioco nella mia città, tu lo hai? Se si di che squadra sei? Di Marassi, sono squadra Gialla, non scrivo altro per non andare OT :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 1 aprile, 2018 Condividi Inviato 1 aprile, 2018 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 1 aprile, 2018 Condividi Inviato 1 aprile, 2018 benvenuta Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.