Vai al commento



Consiglio su come fare una squadra


lorenzotrieste

Post raccomandati

Scegli un Pokémon, preferibilmente qualcuno decente ed usato nell'attuale metagame, e copri man mano le sue debolezze e di ogni Pokémon che aggiungerai.

Se sei alle prime armi consiglio di prendere un team già fatto online e fare un paio di lotte, in modo da venire a conoscenza del metagame e prendere un po' la mano col competitivo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nell'attuale sicuramente oltre ad una coverage e sinergia per la squadra come ti hanno già spiegato è buono avere un tapu ed una mega su cui fondare le core e la tua strategia, oltre ad avere mosse utili come quelle di speed control, fake out magari da un intimidate come incineroar, knock off o un taunt

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 2/4/2018 at 16:51, lorenzotrieste ha scritto:

Non ho mai fatto squadra per il competitivo anche perché non ho mai trovato nessuno che mi spiegasse come si fanno e per provare. Mi sapete dare un consiglio grazie

vatti a vedere qualche video sul breeding pokemon (ti consiglierei pardini su youtube che ne ha fatti diversi in cui spiega tutto per bene) poi scegli un pokemon o una core che ti piacerebbe giocare, a quel punto inserisci un paio di pokemon che proteggano la core da mosse troppo efficaci del meta e un altro paio che battano core del meta troppo forti come tailwind, trick room ecc...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...