DylanZ Inviato 13 dicembre, 2018 Condividi Inviato 13 dicembre, 2018 Mega Gyarados! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
0wnboo Inviato 13 dicembre, 2018 Condividi Inviato 13 dicembre, 2018 Mega Scizor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YumiUchiha Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 MegaDiancie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ash_Ketchum Inviato 7 gennaio, 2019 Condividi Inviato 7 gennaio, 2019 Mega Tyranitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 7 gennaio, 2019 Condividi Inviato 7 gennaio, 2019 Ce ne sono tante, ma se dovessi sceglierne 1 allora anch'io dico Mega-lucario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sogno Inviato 28 febbraio, 2019 Condividi Inviato 28 febbraio, 2019 M - Gengar e M - Gyarados Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparklingsheds Inviato 21 aprile, 2019 Condividi Inviato 21 aprile, 2019 Mega Swampert o Mega Charizard X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 21 aprile, 2019 Condividi Inviato 21 aprile, 2019 Mega swampert e mega lucario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misaki89 Inviato 22 aprile, 2019 Condividi Inviato 22 aprile, 2019 La mia mega evoluzione preferita è Mega Gengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hoshikiri Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 A me piace moltissimo quella di Medicham. Penso abbia diverse caratteristiche interessanti che riescono a raffigurare alla perfezione la combinazione di tipo Lotta/Psico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ade Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 MegaSteelix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stefoo Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 Senza pensarci , per me vince a mani basse Mega Lucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foo Inviato 3 giugno, 2019 Condividi Inviato 3 giugno, 2019 mh difficile a dirsi perchè potremmo dire che tutte mi hanno fatto rivalutare i singoli pokemon, ma esteticamente quelle che adesso mi viene in mente mi hanno colpiato di più sono: scizor, steelix, manetric, abomasnow e swampert Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.