wind storm Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 le elezioni del 2013 si svolgerà in 3 momenti.1 iscriversi dal 11/02/13 al 15/02/13 2 gli utenti voteranno per il sindaco e gli assessori dal 16/02/13 al 22/02/13 3 elezione del sindaco e degli assessori.ci servono 7 assessori Ecco il modulo di iscrizionenick.Assessore o Sindaco:*io mi occuperò personalmente del topic.VIA ALLE ISCRIZIONI... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White` Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 <--------White`Sindaco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Non ho capito il significato di tutto ciò. °0°Sindaco e assessore di che? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 11 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Non ho capito il significato di tutto ciò. °0°Sindaco e assessore di che? :3del "Bar degli Utenti" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Bah, ci provoSol BlazeSindaco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 E quale sarebbe il Bar degli utenti? Io faccio già parte del Pokemon Millennium Bar. (?) lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 11 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 E quale sarebbe il Bar degli utenti? Io faccio già parte del Pokemon Millennium Bar. (?) lolAzelf per divertirci lol XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 ... Elezioni non autorizzate dal PDL! Cos'è 'st'anarchia?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 L'intelligenza media di pm oggi sta calando ai limiti storici fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 L'intelligenza media di pm oggi sta calando ai limiti storici fg E ci credo, c'è gente come te maledetto shellblade.........................................(fg...............).................... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Ma voi non siete normali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 11 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Visto che molti non sono d'accordo,DIREI DI CHIUDERE IL TOPIC.GRAZIE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Io voto per zekrom91 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Mi candidooooooRayquazalegendSINDACOOOOOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Io voto me stesso come qualsiasi cosa sia quello per cui mi candido. \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 E ci credo, c'è gente come te maledetto shellblade.........................................(fg...............)....................Mi sono offeso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 11 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Io voto per zekrom91Si voterà alla fine delle iscrizioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Ma lol scherzavo XD by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 11 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Comunque chiedo a qualche mod DI CHIUDERE IL TOPIC VISTO CHE MOLTI UTENTI SONO CONTRARI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Uhm, ok, chiudo o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.