Vai al commento


Scrafty Prepotente


Lambeee

Post raccomandati

Ragazzi mi sto costruendo una squadra e mi serve Scraggy/Scrafty con prepotenza, natura indifferente. Che io provi a chiederlo o ottenerlo su GTS,che lo cerchi selvatico o cosa, non riesco ad averlo, sono disposto a scambiare altri competitivi o un crobat shiny (non competitivo).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Lambeee

Benvenuto nel forum!

Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!)  e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI.

Detto questo ti auguro buona permanenza nel forum!

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Lambeee ha scritto:

Ragazzi mi sto costruendo una squadra e mi serve Scraggy/Scrafty con prepotenza, natura indifferente. Che io provi a chiederlo o ottenerlo su GTS,che lo cerchi selvatico o cosa, non riesco ad averlo, sono disposto a scambiare altri competitivi o un crobat shiny (non competitivo).

Ciao,dovrei averne vari o potrei breddarti uno scarto subito e poi passartelo, manda un mp dei pokémon che offri (pokéball,natura,ecc.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Sam1234 ha scritto:

Ciao,dovrei averne vari o potrei breddarti uno scarto subito e poi passartelo, manda un mp dei pokémon che offri (pokéball,natura,ecc.)

Ovviamente per uno scraggy, offro una forma base, come il tuo, scarto di altri breeding, comunue ho:

Un rowlet deciso, 31 IVS in tutte le statistiche,  con erbaiuto,  in una pokeball, no mosse uovo

Un chespin deciso, 31 IVS in tutte le statistiche,  con erbaiuto, in una pokeball, no mosse uovo

Un cubone deciso, 31 IVS in tutto tranne Velocità,  con parafulmine, in una UC ball, no mosse uovo

Un mareep modesto, 31 IVS in tutte le statistiche, con statico, in una ultraball, no mosse uovo

Un porygon placido, 31 IVS in tutto tranne Velocità, con download, in una pokèball, conversione e conversione2

Un honedge deciso, 31 IVS in tutto tranne Att. Sp., con nullodifesa, in una veloxball, bodyguard e furtivombra

Uno squirtle modesto, 31 IVS in tutte le statistiche, com acquaiuto in una pokeball, forzasfera e dragopulsar

Uno yamask placido, 31 IVS In tutto tranne in Attacxo, con mummia, in una scuroball, fielepunte

Poi c'è un crobat shiny, che peròè talmente debole da non essere degno di essere nominato nella lista, dimmi se ti interessa qualcuno

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Lambeee ha scritto:

Ovviamente per uno scraggy, offro una forma base, come il tuo, scarto di altri breeding, comunue ho:

Un rowlet deciso, 31 IVS in tutte le statistiche,  con erbaiuto,  in una pokeball, no mosse uovo

Un chespin deciso, 31 IVS in tutte le statistiche,  con erbaiuto, in una pokeball, no mosse uovo

Un cubone deciso, 31 IVS in tutto tranne Velocità,  con parafulmine, in una UC ball, no mosse uovo

Un mareep modesto, 31 IVS in tutte le statistiche, con statico, in una ultraball, no mosse uovo

Un porygon placido, 31 IVS in tutto tranne Velocità, con download, in una pokèball, conversione e conversione2

Un honedge deciso, 31 IVS in tutto tranne Att. Sp., con nullodifesa, in una veloxball, bodyguard e furtivombra

Uno squirtle modesto, 31 IVS in tutte le statistiche, com acquaiuto in una pokeball, forzasfera e dragopulsar

Uno yamask placido, 31 IVS In tutto tranne in Attacxo, con mummia, in una scuroball, fielepunte

Poi c'è un crobat shiny, che peròè talmente debole da non essere degno di essere nominato nella lista, dimmi se ti interessa qualcuno

 

Mi dispiace ma possiedo già tutto quello che offri, per caso non hai pokémon con pokéball particolari? (apricorn balls) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Sam1234 ha scritto:

Mi dispiace ma possiedo già tutto quello che offri, per caso non hai pokémon con pokéball particolari? (apricorn balls) 

Innanzi tutto la tortura: un beldum deciso con corpochiaro in un'UC ball

 

Froakie timido nella lunarball

 

Vulpix modesto/timido nella loveball

 

Pachirisu calmo nella dreamball

 

Deino modesto nella loveball

 

Rotom calmo nell'UC Ball

 

Gastly timido nell'UC Ball

 

Mawile deciso con prepotenza nella loveball

 

Mimikyu allegro/deciso nella loveball

 

Dimmi se ti interessa qualcuno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Lambeee ha scritto:

Innanzi tutto la tortura: un beldum deciso con corpochiaro in un'UC ball

 

Froakie timido nella lunarball

 

Vulpix modesto/timido nella loveball

 

Pachirisu calmo nella dreamball

 

Deino modesto nella loveball

 

Rotom calmo nell'UC Ball

 

Gastly timido nell'UC Ball

 

Mawile deciso con prepotenza nella loveball

 

Mimikyu allegro/deciso nella loveball

 

Dimmi se ti interessa qualcuno

Mi interessa deino in love ball

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Sam1234 ha scritto:

Per lo scambio sono disponibile tutti i giorni dalle 15 in poi (di solito fino alle 22) 

Daccordo, il mio FC è 2680-9412-9523, io intanto te lo mando, per quando puoi registrami, riesci già per caso a mandarmi il tuo? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Sam1234 ha scritto:

Registrato, adesso devo uscire e dovrei ritornare per dopo cena, tu sei per quelle ore? Sennò possiamo fare anche domani che ci sono dalle 16 fino alle 23

Nevermind, ne ho trovato uno selvatico:sweat: se ti interessa deino te lo scambio comunque, tanto io ne ho già breedato uno shiny e competitivo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Sam1234 ha scritto:

Registrato, adesso devo uscire e dovrei ritornare per dopo cena, tu sei per quelle ore? Sennò possiamo fare anche domani che ci sono dalle 16 fino alle 23

Ma in realtà a pensarci, se avesse prepotenza e fosse anche deciso mi andrebbe bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Lambeee ha scritto:

Nevermind, ne ho trovato uno selvatico:sweat: se ti interessa deino te lo scambio comunque, tanto io ne ho già breedato uno shiny e competitivo

Quindi hai risolto? Comunque felice che l'hai trovato^^ 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...