Vai al commento



Domanda sul pid


Post raccomandati

Salve a tutti,

In una recente discussione mi è stato detto che clonare un pokemon non comporta rischi di ban, ora però ho una domanda sul breed.

Ogni uovo ha il suo pid. Se io mettiamo caso avrei trovato un seed che vorrei trasmettere a più pokemon, con un backup del salvataggio potrei permettermi di far nascere un bulbasaur ad esempio e depositarlo nella pokebanca o scambiarlo. Adesso vorrei passare a un altro pokemon dove le stesse statistiche (iv natura) di bulbasaur mi vanno bene per cui con il backup potrei benissimo farlo in pochi minuti. Mi ritroverei con due pokemon che hanno lo stesso pid ma che sono di specie diversa. Mi chiedo se questo procedimento comporta dei rischi al ban. Due pokemon possono avere stesso pid e stesse statistiche?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non preoccuparti, il gioco li considera perfettamente legali e non rischi nessun ban! :) Ma per quanto riguarda la legittimità stanno in un'area abbastanza grigia, e dato che alcuni giocatori considerano i Pokémon ottenuti in questo modo come cloni, prima di scambiarli ti consiglio di informare sempre l'altro giocatore sull'origine del Pokémon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...