NotAlwaysMySelf Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Infatti, con il tipo Luce e i rumor sul tipo Suono sconvolgeranno il battling competitivo al punto di distruggerlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Praticamente un gatto fuso con Victini. Un gatto fuso con gli occhi di Victini*Ma non ditemi che è Victini, vi prego. Già questo è mille volte meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Esigo il tipo drago!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Infatti... Io ne voglio una di tipo drago! D: Io Spettro! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gengar70 Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 non posso fare una evoluzione di eevee a 2 tipi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Infatti... Io ne voglio una di tipo drago! D:Se questa è di tipo normale, ne faranno probabilmente una di lotta.Ma visto che il drago è debole solo a due tipi, tra cui il suo.. boh.Umbreon > EspeonGlaceon > Leafeon by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gengar70 Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 metteranno luce perche nessuno delle evoluzioni di eevee non puo battere umbreon con il proprio tipo , e forse metteranno anche un tipo terra contro jolteon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monkey D. Rain Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Infatti... Io ne voglio una di tipo drago! D:Quoto.Sarebbe un'ottima idea.Deluso? Sì abbastanza, speriamo ne rivelino di migliori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slenderzard Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 peccato che non compare tra le news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Aspetta-aspetta-aspetta!Ma mica significa che in questa generazione avremo solo UNA eevoluzione! D: Beh, nella 5^ gen nemmeno una, qua almeno c'è XDComunque sono deluso non per il Pokémon, ma me ne aspettavo di più e non solo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Beh, nella 5^ gen nemmeno una, qua almeno c'è XDComunque sono deluso non per il Pokémon, ma me ne aspettavo di più e non solo 1 Magari ne fanno un'altra. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Le hanno già creato una fanart! :/>http://24.media.tumblr.com/e899072280e69b59c488cfeb1f820a24/tumblr_mi3g8pbyLy1qhagklo1_500.png Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 è uguale ad anemone O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Almeno sono soddisfatto perché sono riusciti a mantenere la semplicità in questo caso, anche se il 2° fiocco io non l'avrei messo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Posso dirlo? Lo adoro. Ha un nonsochè di... originale, ecco. Diciamo che fa venire il diabete a guardarlo, ok, ma sul serio, a prima vista mi sembra un Fakemon. E sappiamo tutti che la maggior parte dei fakemon sono più belli degli originali XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gengar70 Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 talpone dall' aspetto non sembra un tipo lotta , avrebbe i guanti da boxe se era di tipo lotta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 E'... come dire... effemminato... non mi piace tanto...Comunque secondo me è normale al 90% e si evolverà con la pietrabrillo visto che i pokemon che si evolvono con pietrabrillo sono di tipo normale (tranne Roselia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emerald Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Non mi piace proprio, potevano fare di meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 uhm.sembra un eevee che ha subito mutazioni insieme a milotic e victini à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Io. La. Amo. :love_emote: :love_emote: :love_emote:Non posso far altro che quotarti. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 peccato che non compare tra le newsSperiamo di sì, così ci prendiamo il primato fra i pokèweb italiani (spero XD)!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Praticamente un gatto fuso con Victini.Sembra un incrocio tra Victini e Mew. Comunque non mi piace, avrei preferito altro.. magari senza fiocchi.4chan è già pieno di fan art su Ninfia.C'è chi lo ipotizza di tipo Volante:Chi pensa che Ninfia sia di tipo Normale e avrà una controparte mascolina di tipo Lotta, Fisteon:E, naturalmente, chi avrebbe preferito non averlo mai visto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMoon23 Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 A me sa un po' troppo di Victini a 4 zampe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Mah, preferivo qualcosa di più dark ma anche così non è male, molto puccioso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 A me sembra tanto victini o.oLol però non è male dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.