TerianAlcino Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Oddio! Sto morendo dalle risate! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 è questa l' orribile verità ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 E' ultrapuccia, ergo l'adoro. XDComunque come colori mi ricorda molto quelli della Prism Scale (Squama Bella) quindi penso che si evolverà con quella. **Concordo con chi ha detto che probabilmente sarà di tipo normale, anche se personalmente continuo a sperare che sia Drago. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
James Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Mi aspettavo qualcosa di più semplice, questa eevo ha troppi dettagli rispetto a tutte le altre, però è pucciosa *^*. Devo sapere di che tipo è ;w;! (secondo me normale *fuggw*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Ok, non ho resistito.Comunque, mi piace! E' così carina! *--*A me pare tipo Volante, o anche Drago. Normale non avrebbe senso. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gengar70 Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 non so il perche mi ricorda shaymin forma cielo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 carino lo è ma sono deluso volevo un tipo drago o veleno peccatoSecondo me avrà una nuova mossa tipo una specie di attrazione che infligge danni fisici ma sia speciale tipo quella di keldeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Comunque da tradizione a noi terminerà in -eon, visto che -ia se non erro è la desinenza giapponese degli Eevee. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Però, pensandoci bene, quello screen che mostra Ninfia in battaglia, la mossa che utilizza mi ricorda Oltraggio. °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Comunque da tradizione a noi terminerà in -eon, visto che -ia se non erro è la desinenza giapponese degli Eevee.Solamente Leafon e Glaceon hanno il nome terminante in -ia in giapponese, rispettivamente Leafia e Glacia. Le eeveeluzioni della I Generazione hanno il nome terminante in -er in giapponese (Jolteon in -ers), mentre quelle della II non hanno niente in comunque nel nome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Come nuova eeveelution mi piace molto e questo mi fa sperare in un nuovo tipo! (Sarà mio ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Solamente Leafon e Glaceon hanno il nome terminante in -ia in giapponese, rispettivamente Leafia e Glacia. Le eeveeluzioni della I Generazione hanno il nome terminante in -er in giapponese (Jolteon in -ers), mentre quelle della II non hanno niente in comunque nel nome.Infatti. Espeon in giapponese è Eefie, invece Umbreon è Blacky. :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Obbrobriosa. Tutti i nuovi pokemon visto fin ora sembrano per bambini di 3 anni. °3° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Obbrobriosa. Tutti i nuovi pokemon visto fin ora sembrano per bambini di 3 anni. °3°Azelf... abbiamo visto sei pokémon. SEI pokémon.E poi non mi sembra che Yvetal e Xerneas siano così... infantili. ò___o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Posso ritenermi abbastanza soddisfatto da questa eevolution. Non so perché, ma mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sanji. Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Obbrobriosa. Tutti i nuovi pokemon visto fin ora sembrano per bambini di 3 anni. °3°Non vi accontentate mai, eh? XDPrima troppo "pompati", adesso troppo semplici e per "bambini".Decidetevi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Obbrobriosa. Tutti i nuovi pokemon visto fin ora sembrano per bambini di 3 anni. °3°Ma o_o Anche no D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Non vi accontentate mai, eh? XDPrima troppo "pompati", adesso troppo semplici e per "bambini".Decidetevi XDNon dimentichiamoci, che i Pokémon sono concepiti come giochi per bambini! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Non vi accontentate mai, eh? XDPrima troppo "pompati", adesso troppo semplici e per "bambini".Decidetevi XD Finalmente qualcuno che la pensa come me. Prima dite "Uffa, sono troppo complicati, mi piaceva la 1^ generazione che era semplice!" Ora svelano questo che è semplicissimo e vi lamentate pure? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 A me sa molto di tipo luce..... nuovo tipo... infatti se notate i nastri vicino alle orecchie emanano luce.... poi essendo dolce e carino con quei fiocchi si potrebbe condurre al nuovo tipo, la luce..... non so se sbaglio....Comunque... le eevoluzioni non finivano con -EON????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 A me non piace molto, non mi fa ne caldo, ne freddo, mi basta che non superi Porygon-Z in attacco speciale, altrimenti finisce come con Chandelure, è un fantasma perché l'ho ucciso io èwé.Avete notato che in basso a destra c'è una freccia che parte da un pallino nero con una scritta bianca, per poi finire in tutte le eeveelutions? Non è che si evolve in tutti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Avete notato che c'è un indirizzo internet su di una pagina?A me non piace molto, non mi fa ne caldo, ne freddo, mi basta che non superi Porygon-Z in attacco speciale, altrimenti finisce come con Chandelure, è un fantasma perché l'ho ucciso io èwé.Avete notato che in basso a destra c'è una freccia che parte da un pallino nero con una scritta bianca, per poi finire in tutte le eeveelutions? Non è che si evolve in tutti?No, credo indichi solo ciò in cui si evolve Evee. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Non dimentichiamoci, che i Pokémon sono concepiti come giochi per bambini! XD Un'immagine dice più di cento parole.Comunque, secondo voi quando riveleranno una seconda eevoluzione per questa generazione? (se mai avremo una seconda eevoluzione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Un'immagine dice più di cento parole.Comunque, secondo voi quando riveleranno una seconda eevoluzione per questa generazione? (se mai avremo una seconda eevoluzione)Se mai l'avremo, credo il mese prossimo. Ma io voglio vedere gli altri Pokémon Se c'è l'evoluzione di Eevee, mi aspetto anche evoluzioni di altri vecchi Pokémon. Spero sempre Heracross, Pinsir e Skarmory Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Un'immagine dice più di cento parole.Comunque, secondo voi quando riveleranno una seconda eevoluzione per questa generazione? (se mai avremo una seconda eevoluzione) Nella prossima puntata di Pokèmon Smash o magari nei prossimi numeri di corocoro prima di luglio, mese in cui uscirà il film di Genesect e sarà presente anche Ninfia (dando per scontato che se ci sarà Ninfia ci sarà anche l'altra evoluzione di eevee) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.