Vai al commento

Meet "Ninfia" (nome giapponese): la nuova Eevolution

DarkSableye

Post raccomandati

E' ultrapuccia, ergo l'adoro. XD

Comunque come colori mi ricorda molto quelli della Prism Scale (Squama Bella) quindi penso che si evolverà  con quella. **

Concordo con chi ha detto che probabilmente sarà  di tipo normale, anche se personalmente continuo a sperare che sia Drago. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

carino lo è ma sono deluso volevo un tipo drago o veleno peccato

Secondo me avrà  una nuova mossa tipo una specie di attrazione che infligge danni fisici ma sia speciale tipo quella di keldeo

Link al commento

Comunque da tradizione a noi terminerà  in -eon, visto che -ia se non erro è la desinenza giapponese degli Eevee.

Solamente Leafon e Glaceon hanno il nome terminante in -ia in giapponese, rispettivamente Leafia e Glacia. Le eeveeluzioni della I Generazione hanno il nome terminante in -er in giapponese (Jolteon in -ers), mentre quelle della II non hanno niente in comunque nel nome.
Link al commento

Solamente Leafon e Glaceon hanno il nome terminante in -ia in giapponese, rispettivamente Leafia e Glacia. Le eeveeluzioni della I Generazione hanno il nome terminante in -er in giapponese (Jolteon in -ers), mentre quelle della II non hanno niente in comunque nel nome.

Infatti. Espeon in giapponese è Eefie, invece Umbreon è Blacky. :s

Link al commento

Obbrobriosa. Tutti i nuovi pokemon visto fin ora sembrano per bambini di 3 anni. °3°

Azelf... abbiamo visto sei pokémon. SEI pokémon.

E poi non mi sembra che Yvetal e Xerneas siano così... infantili. ò___o

Link al commento

Non vi accontentate mai, eh? XD

Prima troppo "pompati", adesso troppo semplici e per "bambini".

Decidetevi XD

Finalmente qualcuno che la pensa come me. Prima dite "Uffa, sono troppo complicati, mi piaceva la 1^ generazione che era semplice!"

Ora svelano questo che è semplicissimo e vi lamentate pure?

Link al commento

A me sa molto di tipo luce..... nuovo tipo... infatti se notate i nastri vicino alle orecchie emanano luce.... poi essendo dolce e carino con quei fiocchi si potrebbe condurre al nuovo tipo, la luce..... non so se sbaglio....

Comunque... le eevoluzioni non finivano con -EON?????

Link al commento

A me non piace molto, non mi fa ne caldo, ne freddo, mi basta che non superi Porygon-Z in attacco speciale, altrimenti finisce come con Chandelure, è un fantasma perché l'ho ucciso io èwé.

Avete notato che in basso a destra c'è una freccia che parte da un pallino nero con una scritta bianca, per poi finire in tutte le eeveelutions? Non è che si evolve in tutti?

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Avete notato che c'è un indirizzo internet su di una pagina?

A me non piace molto, non mi fa ne caldo, ne freddo, mi basta che non superi Porygon-Z in attacco speciale, altrimenti finisce come con Chandelure, è un fantasma perché l'ho ucciso io èwé.

Avete notato che in basso a destra c'è una freccia che parte da un pallino nero con una scritta bianca, per poi finire in tutte le eeveelutions? Non è che si evolve in tutti?

No, credo indichi solo ciò in cui si evolve Evee. ^^

Link al commento

Non dimentichiamoci, che i Pokémon sono concepiti come giochi per bambini! XD

tumblr_mgbduygLeH1qeablwo1_250.jpg

Un'immagine dice più di cento parole.

Comunque, secondo voi quando riveleranno una seconda eevoluzione per questa generazione? (se mai avremo una seconda eevoluzione)

Link al commento

Comunque, secondo voi quando riveleranno una seconda eevoluzione per questa generazione? (se mai avremo una seconda eevoluzione)

Se mai l'avremo, credo il mese prossimo. Ma io voglio vedere gli altri Pokémon :( Se c'è l'evoluzione di Eevee, mi aspetto anche evoluzioni di altri vecchi Pokémon. Spero sempre Heracross, Pinsir e Skarmory

Link al commento

Nella prossima puntata di Pokèmon Smash o magari nei prossimi numeri di corocoro prima di luglio, mese in cui uscirà  il film di Genesect e sarà  presente anche Ninfia (dando per scontato che se ci sarà  Ninfia ci sarà  anche l'altra evoluzione di eevee)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...