Scarecrow Inviato 13 febbraio, 2013 Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 Potrebbe essere un'altra teoria:Anemone=Volante e qui potrebbe esserci il collegamento con le evo di VGen; inoltre potrebbe essere che, essendo ispirata ad Anemone sia SOLO femmina (cromosoma XY) e che quindi faranno una evo SOLO maschio (cromosoma XX); potrebbe essere che quei "nastri" rappresentino i filamenti del DNA; concludo dicendo che nella sua forma maschile i colori potrebbero essere invertiti (blu-->rosa diventa rosa--> Blu) e che quelle punte blu nella presunta versione femminile potrebbero rappresentare la parte "maschile" ( X e Y , capito? )A parte il fatto che i cromosomi maschili sono XY e quelli femminili XX... E che centra Anemone? Suvvia, quando mai un pokémon è stato ispirato da un essere umano?Conclusione: teoria troppo contorta. Assolutamente impossibile una sua attuazione sui due nuovi titoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 13 febbraio, 2013 Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 A parte che per Shaymin vale lo stesso discorso di Landorus, ho sempre creduto volasse con le corna :pikachu_but:Se cerchi serietà su 4chan hai seriamente sbagliato sito. Ti conviene cercare sul forum di Serebii.In parte c'è l'hanno la serietà non ho nulla contro di loro. Ma vedo spesso che importano delle immagini senza senso e sono un branco di troll e bastaIo visito sia quello di serebii e anche quella di 4chan vp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sawao Inviato 13 febbraio, 2013 Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 Vedendolo in hd Ninfia e accettabile come pokemon della gen 6.Le mosse sono viste nelle immy:CometeGigaimpatto (non saprei forse e un attacco nuovo)Fulmisguardo (possibile)Al posto di gigaimpatto potrebbe essere una cosa molto più semplice. Ultimascelta.la penultima e azzeccatalo preso dal sito di 4chan vpChe cavolata. E' un tipo coleottero, come fate a non vedere l'evidenza? Quei fiocchi a forma di farfalla cosa potrebbe simboleggiare? I colori sono giusti per un coleottero e in più ha anche la polvere che perdono dalle ali i coleotteri. Boh. Evviva i paraocchi XDInoltre, ditemi se sbaglio. Ma è l'unica evoluzione di eevee che ha dei denti evidenti? O_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sawao Inviato 13 febbraio, 2013 Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 Sai, vero, che a parte forse la polvere, questa descrizione calza alla perfezione a Gothorita? Non ha nessun tratto insettoide, non può essere coleottero.Si ma si tratta di un'evoluzione di eevee, di conseguenza si parla dei 17 tipi esistenti. Gothorita è un mostro che può essere quello che gli pare e per questo può essere anche frainteso. XD Adesso queste particolorità che ho già elencato molte volte, a quale tipo potrebbe essere attribuite? Ovviamente possiamo eliminare i tipi speciali fatta eccezione per il drago. Eliminando roccia, terra, acciaio, drago, veleno, lotta, spettro, volante, cosa potrebbe essere se non normale o coleottero? Per il normale sinceramente mi sarei aspettato un'evoluzione assomigliante ad eevee. Analizzando le caratteristiche complessive che ci hanno dato e analizzando ad esempio Beautifly e pokemon coleottero carini, si scopre che è l'unico tipo con cui ci sta da Dio. La polvere luccicante è una conferma schiacciante... Inoltre non dimentichiamoci che eevee assorbe dall'habitat l'essenziale per evolversi e NON SI FONDE con esso. Giungendo a questo scordatevi le chimere tra volpini e ragni o volpino e calabrone! Le evoluzioni hanno solo date caratteristiche del tipo!Cmq sia staremo a vedere, se si decideranno a mettere anche i tipi e le abilità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 13 febbraio, 2013 Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 Al posto di gigaimpatto potrebbe essere una cosa molto più semplice. Ultimascelta.Che cavolata. E' un tipo coleottero, come fate a non vedere l'evidenza? Quei fiocchi a forma di farfalla cosa potrebbe simboleggiare? I colori sono giusti per un coleottero e in più ha anche la polvere che perdono dalle ali i coleotteri. Boh. Evviva i paraocchi XDInoltre, ditemi se sbaglio. Ma è l'unica evoluzione di eevee che ha dei denti evidenti? O_oBe evidente che coleotero potrebbe starci, ma non sappiamo ancora nessuna conferma su quale sara il tipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 13 febbraio, 2013 Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 E di Vaporeon che è mezzo pesce che mi dici, scusa? Se fosse come dici tu sarebbe semplicemente azzurro e avrebbe solo un accenno di branchie e pinna dorsale. Poi io non dico che per essere Bug debba essere totalmente artropode, ma almeno delle antenne o degli occhi composti(i suoi non sono composti)... Poi perché Lotta no? Assomiglia tantissimo a Mienshao. Anche Veleno potrebbe starci(ha i colori di una rana velenosa ed è l'unica a mostrare i denti).Mi spiegate perché deve essere Lotta solo per il fatto che somiglia a Mienshao? ò__ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 13 febbraio, 2013 Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 Io so morendo per quella Coleottero. :°Ddwe stai forse ridendo per un coleottero?! O,..,O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 13 febbraio, 2013 Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 Non posso proprio vederlo! Si tratta della cosa più orribile che io abbia mai visto (insieme ad Audino, Wigglytuff, Cleafable, e tutti gli altri cosini pateticamente rosa e tenerosi °_°' :pikachu_but: :14axu6s:). Tutti quanti mi fanno piangere sangue....Ah, un'altra cosa, quell'abbinamento di colori mi fa pensare a un tipo: acqua-fuoco ; infatti, se guardate bene in alto a destra, noterete "Ninfia" mentre usa un attacco di fuoco.Ne desideravo uno ma... oddio! Non così!Perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 13 febbraio, 2013 Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 dwe stai forse ridendo per un coleottero?! O,..,ONon sia mai, Chei. O,..,O Comunque, vorrei capire perché non vi piace. E' puccioso e figo allo stesso tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 13 febbraio, 2013 Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 Non posso proprio vederlo! Si tratta della cosa più orribile che io abbia mai visto (insieme ad Audino, Wigglytuff, Cleafable, e tutti gli altri cosini pateticamente rosa e tenerosi °_°' :pikachu_but: :14axu6s:). Tutti quanti mi fanno piangere sangue.Ne desideravo uno ma... oddio! Non così!Perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!?solo perche devi considerare perforza che sia di quel tipo non metterei le mani sono rumor e non vengono fondate per d'avvero.Io Aspettero che il team rilevino il tipo di ninfia e altri pokemon nuovi brutti o belli con me non hanno effetto.Ho fatto Hype Per questo gioco e non voglio che venga rovinato solo per una creativita fatta male, nulla e perfetto purtroppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 13 febbraio, 2013 Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 Non sia mai, Chei. O,..,OComunque, vorrei capire perché non vi piace. E' puccioso e figo allo stesso tempo. sono troppo intimidatorio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 febbraio, 2013 Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 Non posso proprio vederlo! Si tratta della cosa più orribile che io abbia mai visto (insieme ad Audino, Wigglytuff, Cleafable, e tutti gli altri cosini pateticamente rosa e tenerosi °_°' :pikachu_but: :14axu6s:). Tutti quanti mi fanno piangere sangue.Ne desideravo uno ma... oddio! Non così!Perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!?Thsk, maschilista. ùoùCos'hai contro i pokemon rosa caRRini e coCColoSSi?!?! èoè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 13 febbraio, 2013 Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 Thsk, maschilista. ùoùCos'hai contro i pokemon rosa caRRini e coCColoSSi?!?! èoèObvious! Il fatto che mi facciano piangere sangue. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 13 febbraio, 2013 Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 Raga non Andiamo troppo OT seno c'è il rischio che questo topic potrebbe chiudere per colpa di spam o trollaggio o altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 febbraio, 2013 Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 Il fatto che mi facciano piangere sangue.Perchè dovrebbero farti questo effetto? Sono cossì caRRini e coCColosi. *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 13 febbraio, 2013 Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sawao Inviato 13 febbraio, 2013 Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 E di Vaporeon che è mezzo pesce che mi dici, scusa? Se fosse come dici tu sarebbe semplicemente azzurro e avrebbe solo un accenno di branchie e pinna dorsale. Poi io non dico che per essere Bug debba essere totalmente artropode, ma almeno delle antenne o degli occhi composti(i suoi non sono composti)... Poi perché Lotta no? Assomiglia tantissimo a Mienshao. Anche Veleno potrebbe starci(ha i colori di una rana velenosa ed è l'unica a mostrare i denti).Ha delle "farfalle a fiocchetti", non ti basta? XD Comunque sia, vaporeon, non si è fuso con un pesce ha sviluppato una miserabile coda per nuotare meglio, adattamento! Vaporeon e Leafeon sono gli unici esempi che potresti fare, gli altri rimanenti sono comuni cagnolini di colore diverso con "acconciture diverse". Poi dimmi tu a cosa servono i "fiocchetti di carne" su un pokemon del genere, perché non penso sia pelo ma parti del corpo. O_O Tutto sommato fa pietà sto eevee. Spero ne facciano un altro. E a questo punto spero di sbagliarmi sul tipo, visto che il coleottero è uno dei miei preferiti.Be evidente che coleotero potrebbe starci, ma non sappiamo ancora nessuna conferma su quale sara il tipo.Staremo a vedere poi che tipo sarà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 13 febbraio, 2013 Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 per me alla fine la nintendo ci trollerá tutti mettendo il tipo luce..... hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 febbraio, 2013 Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 State forzando troppo i dettagli per far sembrare la nuova evo un tipo coleottero. E' tipo normale. Punto. ùoù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sawao Inviato 13 febbraio, 2013 Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 @TalponeOgnuno la pensa come vuole. Per me quei fiocchi che assomigliano a farfalle riportano al tipo coleottero ovviamente.Gothorita ha proprio un "vestito" riferito al Gothic Lolita (una moda in voga sopratutto in giappone tra le ragazze) con dei fiocchi, e la cosa si capisce palesemente.Se vuoi usare questo paragone continua pure, ma non ha senso .-.Comunque aspettiamo. Magari è di tipo lotta asdOppure ci sorprenderanno con il tipo luce, visto che i tipi dei leggendari non li hanno ancora rivelati, e penso che un motivo ci sia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 febbraio, 2013 Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 Spero proprio che nuovi tipi non ci siano. SPERO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 13 febbraio, 2013 Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 Oppure ci sorprenderanno con il tipo luce, visto che i tipi dei leggendari non li hanno ancora rivelati, e penso che un motivo ci sia XDInfatti. Un motivo per cui non hanno rivelato i tipi dei leggendari e di Ninfia ci deve essere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sawao Inviato 13 febbraio, 2013 Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 Spero proprio che nuovi tipi non ci siano. SPERO.Sinceramente lo spero anche io. Però manca 1 tipo per essere un numero pari, per l'esattezza un tipo speciale.Però non capisco. Se ci fosse stato un altro tipo, perché nel film di Arceus non l'hanno fatto vedere? Arceus ha tutte le lastre dei tipi esistenti in fondo.Staremo a vedere.Scusate per l'OT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 13 febbraio, 2013 Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 Questo si che interessante: sempre preso da 4chan vptra la lista ipotizata da un utente potrebbe essere di tipo drago, ma come ho detto in precedenza non sappiamo ancora niente sul tipo di ninfia e ancora da confermare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 13 febbraio, 2013 Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 Questo si che interessante: sempre preso da 4chan vptra la lista ipotizata da un utente potrebbe essere di tipo drago, ma come ho detto in precedenza non sappiamo ancora niente sul tipo di ninfia e ancora da confermare.Seguendo questa logica, il tipo Drago è sicuro. Però, ormai si sa come ragiona la Game Freak. :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.