Alpha-Et-Omega Inviato 11 aprile, 2018 Condividi Inviato 11 aprile, 2018 Ciao forum! Spero sia questa la sezione corretta Volevo sapere se fosse possibile farmi spedire al gamestop vicino casa un gioco che hanno solo in un altro gamestop. Voi avete avuto esperienze simili? P.s. il gioco in questione e pokemon platino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 11 aprile, 2018 Condividi Inviato 11 aprile, 2018 5 minuti fa, Alpha-Brendon ha scritto: Ciao forum! Spero sia questa la sezione corretta Volevo sapere se fosse possibile farmi spedire al gamestop vicino casa un gioco che hanno solo in un altro gamestop. Voi avete avuto esperienze simili? P.s. il gioco in questione e pokemon platino Ciao! Intanto ho spostato in una sezione migliore della precedente, dato che riguarda Pokémon Platino Comunque a me successe una volta, ma credo comunque non sia possibile (come allora) farsi ricevere il gioco in quel GameStop, anche se appartengono alla stessa città Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha-Et-Omega Inviato 11 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2018 7 minuti fa, MatBig ha scritto: Ciao! Intanto ho spostato in una sezione migliore della precedente, dato che riguarda Pokémon Platino Comunque a me successe una volta, ma credo comunque non sia possibile (come allora) farsi ricevere il gioco in quel GameStop, anche se appartengono alla stessa città Il problema ancora più grande che l'altro gamestop è in un altra regione addirittura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 11 aprile, 2018 Condividi Inviato 11 aprile, 2018 6 minuti fa, Alpha-Brendon ha scritto: Il problema ancora più grande che l'altro gamestop è in un altra regione addirittura Purtroppo è ancor più difficile. L’unica speranza è quella di comprarlo con GameStop ma online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 aprile, 2018 Condividi Inviato 11 aprile, 2018 Che io sappia no, l'unica soluzione se vuoi prenderlo da Gamestop, è comprarlo online. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha-Et-Omega Inviato 11 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2018 Non posso fare l'acquisto online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 11 aprile, 2018 Condividi Inviato 11 aprile, 2018 5 minuti fa, Alpha-Brendon ha scritto: Non posso fare l'acquisto online Purtroppo allora è impossibile acquistare quel Pokémon Platino, sono desolato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha-Et-Omega Inviato 11 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2018 53 minuti fa, MatBig ha scritto: Purtroppo allora è impossibile acquistare quel Pokémon Platino, sono desolato Che brutta notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 11 aprile, 2018 Condividi Inviato 11 aprile, 2018 12 minuti fa, Alpha-Brendon ha scritto: Che brutta notizia Hai qualche altra domanda in merito o posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha-Et-Omega Inviato 11 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2018 No nulla chiudi pure e grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 11 aprile, 2018 Condividi Inviato 11 aprile, 2018 Chiudo come da richiesta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.