Vai al commento


Ordine gamestop


Post raccomandati

Ciao forum! Spero sia questa la sezione corretta

 

Volevo sapere se fosse possibile farmi spedire al gamestop vicino casa un gioco che hanno solo in un altro gamestop. 

Voi avete avuto esperienze simili?

 

 

P.s. il gioco in questione e pokemon platino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

5 minuti fa, Alpha-Brendon ha scritto:

Ciao forum! Spero sia questa la sezione corretta

 

Volevo sapere se fosse possibile farmi spedire al gamestop vicino casa un gioco che hanno solo in un altro gamestop. 

Voi avete avuto esperienze simili?

 

 

P.s. il gioco in questione e pokemon platino

 

Ciao! Intanto ho spostato in una sezione migliore della precedente, dato che riguarda Pokémon Platino ;) 

 

Comunque a me successe una volta, ma credo comunque non sia possibile (come allora) farsi ricevere il gioco in quel GameStop, anche se appartengono alla stessa città :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, MatBig ha scritto:

 

 

Ciao! Intanto ho spostato in una sezione migliore della precedente, dato che riguarda Pokémon Platino ;) 

 

Comunque a me successe una volta, ma credo comunque non sia possibile (come allora) farsi ricevere il gioco in quel GameStop, anche se appartengono alla stessa città :( 

Il problema ancora più grande che l'altro gamestop è in un altra regione addirittura :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Alpha-Brendon ha scritto:

Il problema ancora più grande che l'altro gamestop è in un altra regione addirittura :(

Purtroppo è ancor più difficile. L’unica speranza è quella di comprarlo con GameStop ma online :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che io sappia no, l'unica soluzione se vuoi prenderlo da Gamestop, è comprarlo online.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...