Vai al commento



[GDR] Pokémon Ecosystem: Decidete voi le sorti della "Casa"!


Mana

Pokémon Ecosystem: Decidete voi le sorti della "Casa"!  

16 utenti hanno votato

  1. 1. Che gruppo volete far parte?

    • Team Oasis
    • Team Desert
    • Non farò parte di nessun Team. Perché voglio essere il migliore per conto mio


Post raccomandati

Supporto appieno l'iniziativa, la trovo molto interessante e per quanto mi è possibile cercherò di partecipare! Farò parte, a quanto pare solo soletto del glorioso Team Oasis, perché il deserto è troppo caldo, pretendo di sorseggiare il mio latte di cocco seduto sotto una palma, GRAZIE:cool:

j4x7xMg.png

 

 

 

image.png <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA

 

"Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!"

N2B2_Velia.gif

D7MdmUB.png

N2B2_Velia.gifJ51CoF.png N2B2_Velia.gif

Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20

(Credits to @IlPerico)

 

 

 

fdg (6).png

Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo"200MS7.png

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cavolo, la scelta è difficile....Credo sceglierò il piccolo Pawniard. Ah @Alter,visto che ho scelto Pawniard potrei aiutarti per MegaBisharp sempre se riesco a concluderci qualcosa col disegno :)

 

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Keroro ha scritto:

Cavolo, la scelta è difficile....Credo sceglierò il piccolo Pawniard. Ah @Alter,visto che ho scelto Pawniard potrei aiutarti per MegaBisharp sempre se riesco a concluderci qualcosa col disegno :)

 

Mi hai ricordato che dovevo specificare il campo di disegno. Mi servirebbero dei volontari che fossero quanto minimo capaci in digitale.Comunque per MegaBisharp vorrei chiedere un design più "morbido e snello" rispetto alla sua controparte originale.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Alter ha scritto:

Mi hai ricordato che dovevo specificare il campo di disegno. Mi servirebbero dei volontari che fossero quanto minimo capaci in digitale.Comunque per MegaBisharp vorrei chiedere un design più "morbido e snello" rispetto alla sua controparte originale.

Ah allora niente,io lo potrei disegnare cartaceo,io non so neanche cosa devo usare per disegnare cartaceo. Oppure lo disegno cartaceo e tu lo fai identico in digitale?

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Keroro ha scritto:

Ah allora niente,io lo potrei disegnare cartaceo,io non so neanche cosa devo usare per disegnare cartaceo. Oppure lo disegno cartaceo e tu lo fai identico in digitale?

Nope. Stavolta lascio ad altre persone il compito di disegnarli in digitale. Insomma voglio conservarmi la sorpresa.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbè amen

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo un lungo periodo di pausa, si riapre il GDR (ancora una volta e speravo che mi avessero inviato dei disegni completi dei MegaGolurk e MegaBisharp, ripperoni).

Ma anche grazie alla collaborazione di @Sceriffo_Cutiefly, posso annunciare diverse idee per il progetto:

 

Avete presente l'Arabia Saudita? Divisa in tre fasce… fascia alta, occupata da vegetazione e oasi, una media, ne desertica ne rigogliosa, (rocciosa) una sorta di barriera che divide Arabia alta da Arabia Bassa, che invece è completamente desertica. Ovviamente ti risparmio dallo spiegarti dove hanno sede i vari team… In ognuna delle tre parti della regione c'è una citta "capitale" che funge da luogo di ritrovo o sede dei 2 team. la terza città è abitata invece da chi ha scelto di non far parte di nessun team. Quindi ci saranno una città in un oasi, circondata da vegetazione, una città nel deserto, piena di antiche rovine e una città nella zona media, circondata da rocce.

 

Poi (come in una sorta di Fire Emblem Fates) arrivano i capi dei due team (che all'inizio non sono con gli altri) e chiedono a i partecipanti chi di loro vuole unirsi ai team. I partecipanti faranno le loro scelte e poi inizia il vero gioco!

 

Ognuno devo creare una scheda, con nome, età e altre cose sul loro personaggio. Devono avere una sorta di backstory, una lore anche loro. Per esempio, il personaggio che ha ideato lui è molto schivo, freddo, difatti non ha molti amici. Ha ricevuto una cicatrice dal capo del Team Oasis quando era più giovane e ha giurato di vendicarsi. Ama l'archeologia quanto ama i suoi Pokemon e per chi impara a conoscerlo risulta anche simpatico.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, Mik_32 ha scritto:

Ma si crea un personaggio fittizio?

Quella è l'essenza del tuo personaggio.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FireLizard ha scritto:

Oasis,grazie

Un pò povera,ma..(la descrizione)

Ehh. Dovevo crearla meglio ;-;

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FireLizard ha scritto:

Ok,ho detto che farei parte del Team Oasis,e ho pensato a una mascotte:

Ottery 

Pokèmon Lontralga

Tipo Erba\Acqua

Abilità:Nuotovelox,Mangiaerba,Piovischio

Se volete ve la disegno

Provaci.. poi inviamela tramite MP

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FireLizard ha scritto:

La farò il prima possibile

Non c'è fretta. Prenditi il tempo che ti serve. Tanto non è ancora ufficialmente avviato e fa fatica ad accendersi, quindi.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FireLizard ha scritto:

Non riesco a mettere la foto perché occupa troppo

Non riesci a mandarmi la foto in privato come link Imgur?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mesvrthim_ ha scritto:

Voglio partecipare anch'io!

C'è spazio nel Team Oasis? :3

C'è spazio per altri 7 utenti, lo stesso vale per il Team Desert :3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Mana ha scritto:

C'è spazio per altri 7 utenti, lo stesso vale per il Team Desert :3

Allora Team Oasis sia! u.u

Si possono giá iniziare a scrivere le storie dei personaggi o è meglio aspettare che i team siano completi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Mesvrthim_ ha scritto:

Allora Team Oasis sia! u.u

Si possono giá iniziare a scrivere le storie dei personaggi o è meglio aspettare che i team siano completi?

Puoi anche iniziare a buttare giù le basi per il tuo personaggio.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...