Cydonia Inviato 12 aprile, 2018 Condividi Inviato 12 aprile, 2018 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Zem1992 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 12 aprile, 2018 Condividi Inviato 12 aprile, 2018 troppi misteri e cervelli che vanno in Tilt...bisogna lasciare che faccia il suo corso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 13 aprile, 2018 Condividi Inviato 13 aprile, 2018 "fa ca'a, fa onco ar maiale" toscanaccio doc!!!!! Effettivamente quell'immagine non può essere la grafica di pokemon per la switch. È impossibile. È molto più probabile che sia una demo con una grafica più facile da creare per mostrare alla compagnia il concept del nuovo gioco. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaP Inviato 14 aprile, 2018 Condividi Inviato 14 aprile, 2018 Io mi son fatto un’idea.. se si da credito ai leak che parlano di un reboot della serie e del tema “passato/presente/futuro”, e osservando i tantissimi riferimenti a Kanto su sole/luna/ultra.., mi viene da pensare che i prossimi titoli saranno ambientati a Kanto, con l’anime che vede il ritorno di Ash a casa, e i giochi che mostrano una Kanto tanti anni dopo rosso/blu. Mi aspetto di trovarci Lylia che ha intrapreso la carriera di allenatrice, Morel che allena una palestra, e il team Rainbow Rocket. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraChanteNord Inviato 17 aprile, 2018 Condividi Inviato 17 aprile, 2018 E se invece fosse un percorso di Sinnoh ed ecco spiegata la grafica?! Sto scherzando ovviamente lol E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati