Vai al commento


Natura Pokemon


WalterBishop

Post raccomandati

Chiedo scusa nel caso non sia la sezione giusta.

 

Non ho mai giocato in competitivo, e non ho mai capito una cosa direi decisamente fondamentale XD

La mia domanda è: in base a cosa scelgo la natura di un Pokemon?

Spiego meglio: ad esempio, per un Pokemon leggendario, la natura è la stessa di anno in anno o varia con il metagame? 

Se fosse sempre la stessa, mi potreste elencare la natura più utile per i pokemon leggendari o comunque indicare un sito di riferimento dove trovare informazioni?

 

Grazie mille in anticipo,

Walter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh.. diciamo che è più o meno sempre la stessa, ma ovviamente cambia in base al proprio utilizzo.

Per capire qual è la migliore in base al Pokémon ti basterà dare un'occhiata alle sue statistiche e scegliere anche in base al ruolo nel team che dovrà svolgere!

Per farti un'idea gira un po' su Smogon, troverai diverse info utili sui moveset completi, dunque anche la natura!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Green ha scritto:

Beh.. diciamo che è più o meno sempre la stessa, ma ovviamente cambia in base al proprio utilizzo.

Per capire qual è la migliore in base al Pokémon ti basterà dare un'occhiata alle sue statistiche e scegliere anche in base al ruolo nel team che dovrà svolgere!

Per farti un'idea gira un po' su Smogon, troverai diverse info utili sui moveset completi, dunque anche la natura!

 

Perfetto, darò un'occhiata, grazie mille, gentilissimo! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...