Vai al commento



Problema col reinstallamento di NSMB 2


RedNinja

Post raccomandati

Salve a tutti, tempo fa ho cambiato la sd del mio 2ds per poter installare Pokémon Sole (lo so che avrei dovuto prendere la cartuccia, però non ci ho pensato). Ovviamente, tutti i giochi e i salvataggi dei vecchi giochi sono rimasti nella vecchia sd. Tra questi c'è quello di New Super Mario Bros 2, il gioco che veniva regalato insieme alla console, che ho scaricato utilizzando il codice eshop incluso nella confezione. Quando ho cambiato la sd, ho provato a riscaricarlo usando lo stesso codice, ma diceva che era stato già usato. Allora ho provati a riscaricarlo direttamente dall'eshop, ma da lì me lo faceva solo comprare, non riscaricare gratuitamente. Perciò la domanda è: come faccio a riscaricare NSMB 2, senza utilizzare Freeshop o simili?

Sprcr094.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, purtroppo, mi sa che ti devi ricomprare il gioco e poi utilizzando la vecchia Sd ripristinare i tuoi salvataggi :( 

Non so se c'è altro modo...altrimenti chiamare l'assistenza clienti e chiedere informazioni 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Alexina ha scritto:

Ciao, purtroppo, mi sa che ti devi ricomprare il gioco e poi utilizzando la vecchia Sd ripristinare i tuoi salvataggi :( 

Non so se c'è altro modo...altrimenti chiamare l'assistenza clienti e chiedere informazioni 

Neanche installando il cia?

Sprcr094.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Akisame ha scritto:

Ma quindi hai soltanto cambiato SD? Hai provato a copiare i file dalla vecchia SD alla nuova usando un computer?

Ci ho provato quando ho cambiato sd, ma adesso preferirei non riprovare in quanto sovrascriverei la cartella Nintendo 3ds della nuova sd

Sprcr094.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, RedNinja ha scritto:

Ci ho provato quando ho cambiato sd, ma adesso preferirei non riprovare in quanto sovrascriverei la cartella Nintendo 3ds della nuova sd

In che senso ci hai provato quando hai cambiato SD? Copiando tutti i file deve funzionare per forza, l'ho già fatto più volte senza problemi... :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...