MoonEevee Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 @Francy- non si rompono le catene #quandocisiannoiainchat @Crow @Void @King Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 @MoonEevee Non c'è più rispetto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 2 minuti fa, Void ha scritto: @MoonEevee Non c'è più rispetto... Non c'é più niente da fare ormai :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonEevee ha scritto: Non c'é più niente da fare ormai :c #mainagioia #cheamarezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 17 minuti fa, MoonEevee ha scritto: @Francy- non si rompono le catene #quandocisiannoiainchat @Crow @Void @King e colpa del uaifai xddxddxddddxd e poi esco a caso xke sn trasgry xddxd King dannato sarai tu e.è Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 On 9/8/2016 at 17:59, MoonEevee ha scritto: @Francy- non si rompono le catene #quandocisiannoiainchat @Crow @Void @King Se continua, picchialo anche in segreto. y_y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 1 ora fa, Combo ha scritto: Se continua, picchialo anche in segreto. y_y Ma cos... io non picchio nessuno :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 1 ora fa, Combo ha scritto: Se continua, picchialo anche in segreto. y_y Masochista(?) Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Titolo dello Screen: Draghi cattivi Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 On 9/8/2016 at 17:59, MoonEevee ha scritto: @Francy- non si rompono le catene #quandocisiannoiainchat @Crow @Void @King Ma ci stavo pure io. :"c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Perché tre é sempre meglio di uno. @Crystal96 @Francy- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 @Francy- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 @Combo@Forced@TheDarkLink Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 9 minuti fa, Axelf ha scritto: @Combo@Forced@TheDarkLink Ma quell'icon bellissima? Ma poi è la chat o cosa? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Adesso, Keita ha scritto: Ma quell'icon bellissima? Ma poi è la chat o cosa? D: Nell'icon c'è il mio cagnolino! çwç E' la chat di Telegram! HAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: Nell'icon c'è il mio cagnolino! çwç E' la chat di Telegram! HAHAHA Avete una chat telegram e non mi dite nulla? Ma non ti vergogni? :(( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 8 ore fa, Axelf ha scritto: @Combo@Forced@TheDarkLink Mi citi pure per ricordarmi che non c'ero? Senza le mie citazioni di Spartaco questo screen non è nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 11 ore fa, Keita ha scritto: Avete una chat telegram e non mi dite nulla? Ma non ti vergogni? :(( Che poi wtf, loro sono malati. Non entrare più quella chat, pls. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 @Fantasy @L-ucien @Wicked @Francy- @Crow Francy ed i piccoli colpi di genio. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 1 ora fa, Glicine ha scritto: @Fantasy @L-ucien @Wicked @Francy- @Crow Francy ed i piccoli colpi di genio. (?) Non hai messo il mio cheese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 5 ore fa, L-ucien ha scritto: Non hai messo il mio cheese. ...e tu arrivi tardi! Buuuuuu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 @Francy- @Chube Poco dopo. LEL Edit: @Hydreigon106 @Crystal96 HAHAHAHA, NON è POSSIBILE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Non capisco che abbiano di simile i nostri nickname a parte la C. °-°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 3 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Non capisco che abbiano di simile i nostri nickname a parte la C. °-°' Siete nabbe uguale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 1 minuto fa, Gosh ha scritto: Siete nabbe uguale Disse il saggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.