Skadi Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 3 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: LISA MINESTRINA NUOVO SOPRANNOME UFFICIALE. VI PREGHIAMO DI ADATTARVI A QUESTO ANNUNCIO. GRAZIE. SE TI PRENDO SEI MORTO <3 SPERA DI NON FAILARE MAI NELLA VITA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 On 1/2/2017 at 19:09, Kyouko ha scritto: SE TI PRENDO SEI MORTO <3 SPERA DI NON FAILARE MAI NELLA VITA. e se avesse già failato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 2 minuti fa, Forci ha scritto: e se avesse già failato? Dove? :o Io non posso pubblicare i suoi, sono sotto minaccia >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 7 febbraio, 2017 Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 @Shark ed InventoryBot sono brutte persone. Spoiler Francy: /usa dado 12 InventoryBot: @Franci02, tiri un dado da 1283 facce ma ha talmente tante facce che praticamente e' una sfera, e rotola via sotto il divano. PERSO PER SEMPRE Shark: ... Francy: Ah. Shark: Ma tu sei un **** di **** Francy: Che ne so io lmao Shark: **** ma non sai un **** Francy: E se uso l'altro? Shark: E se usi il cervello? Francy: /usa cervello InventoryBot: @Franci02, non hai niente del genere Francy: Come volevasi Francy: Dimostrare Francy: Però Francy: Se faccio 4 non mi trattate più male Francy: /usa dado InventoryBot: @Franci02, tiri il dado e fai 3! Francy: Ma Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 Francy è noob, veramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 BUONGIORNSERIXXIMA GUYZZZZZ OGGI HO DELLE PERLE FRESCHE PER VOI TRATTE DALLE OPERE DI @Kyouko/Serenabba Versione sfondo desktop: Spoiler Il mio nuovo sfondo per cellulare, potete rubarlo pure: u.u Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 1 minuto fa, gEmaOshawott ha scritto: BUONGIORNSERIXXIMA GUYZZZZZ OGGI HO DELLE PERLE FRESCHE PER VOI TRATTE DALLE OPERE DI @Kyouko/Serenabba Versione sfondo desktop: Nascondi contenuto Il mio nuovo sfondo per cellulare, potete rubarlo pure: u.u Nascondi contenuto EMA TI ADORO AHAHAHHAHAGAHAGAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAGAGAGAGAHAHAHGAG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 1 minuto fa, gEmaOshawott ha scritto: BUONGIORNSERIXXIMA GUYZZZZZ OGGI HO DELLE PERLE FRESCHE PER VOI TRATTE DALLE OPERE DI @Kyouko/Serenabba Versione sfondo desktop: Apri contenuto nascosto Il mio nuovo sfondo per cellulare, potete rubarlo pure: u.u Apri contenuto nascosto A R T E Vado a mettere quel capolavoro come sfondo del telefono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 6 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: BUONGIORNSERIXXIMA GUYZZZZZ OGGI HO DELLE PERLE FRESCHE PER VOI TRATTE DALLE OPERE DI @Kyouko/Serenabba Versione sfondo desktop: Nascondi contenuto Il mio nuovo sfondo per cellulare, potete rubarlo pure: u.u Nascondi contenuto Eh no, scusate, voglio i diritti d'autore. 7 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: BUONGIORNSERIXXIMA GUYZZZZZ OGGI HO DELLE PERLE FRESCHE PER VOI TRATTE DALLE OPERE DI @Kyouko/Serenabba Versione sfondo desktop: Apri contenuto nascosto Il mio nuovo sfondo per cellulare, potete rubarlo pure: u.u Apri contenuto nascosto E non hai messo "tutolo" 6 minuti fa, Gallady ha scritto: A R T E Vado a mettere quel capolavoro come sfondo del telefono 6 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto: EMA TI ADORO AHAHAHHAHAGAHAGAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAGAGAGAGAHAHAHGAG Avrò la mia vendetta sappiatelo entrambe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 On 10/2/2017 at 20:20, gEmaOshawott ha scritto: BUONGIORNSERIXXIMA GUYZZZZZ OGGI HO DELLE PERLE FRESCHE PER VOI TRATTE DALLE OPERE DI @Kyouko/Serenabba Versione sfondo desktop: Nascondi contenuto Il mio nuovo sfondo per cellulare, potete rubarlo pure: u.u Nascondi contenuto Lmao. Sto ridendo. :°° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 15 marzo, 2017 Condividi Inviato 15 marzo, 2017 Prima di aprire lo spoiler, per favore mettete questa musica in sottofondo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 15 marzo, 2017 Condividi Inviato 15 marzo, 2017 È tutto falso!! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 15 marzo, 2017 Condividi Inviato 15 marzo, 2017 Adesso, Francy- ha scritto: È tutto falso!! Con una ! o tre !. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 15 marzo, 2017 Condividi Inviato 15 marzo, 2017 Bel turpiloquio @Francy- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 marzo, 2017 Condividi Inviato 15 marzo, 2017 25 minuti fa, Francy- ha scritto: È tutto falso!! TUTTE SCUSE. Si vede che sei noob da... tipo... giugno? Ecco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 16 marzo, 2017 Condividi Inviato 16 marzo, 2017 @Ferdy (fatta in 2 secondi con Paint, graphic level: master) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 16 marzo, 2017 Condividi Inviato 16 marzo, 2017 [16/3, 19:59] Francy: Pro cosa? ;; [16/3, 19:59] G: La scopamicizia. [16/3, 19:59] Utux: Alla scopamiciza con me [16/3, 19:59] Francy: ANCHE IO AOANOÀ PRO [16/3, 19:59] Francy: DONO* [16/3, 19:59] Francy: SOLO *# [16/3, 20:00] Francy: Ci rinuncio Ciao sono @Francy- e non so scrivere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 16 marzo, 2017 Condividi Inviato 16 marzo, 2017 10 minuti fa, Utux ha scritto: [16/3, 19:59] Francy: Pro cosa? ;; [16/3, 19:59] G: La scoehm. [16/3, 19:59] Utux: Alla scoehm con me [16/3, 19:59] Francy: ANCHE IO AOANOÀ PRO [16/3, 19:59] Francy: DONO* [16/3, 19:59] Francy: SOLO *# [16/3, 20:00] Francy: Ci rinuncio Ciao sono @Francy- e non so scrivere È tutto falsissimo questo, non sono così pervertito dannazione Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 marzo, 2017 Condividi Inviato 18 marzo, 2017 On 16/3/2017 at 21:16, Francy- ha scritto: È tutto falsissimo questo, non sono così pervertito dannazione Lo sei invece, noob. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 7 aprile, 2017 Condividi Inviato 7 aprile, 2017 Titolo dello screen: Ah. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 aprile, 2017 Condividi Inviato 7 aprile, 2017 6 minuti fa, Ferdy ha scritto: Titolo dello screen: Ah. Nascondi contenuto E poi se lo scorda/la linea sconnessa/ha altro da fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 @Combo e i momenti di panico- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 2 minuti fa, Shark ha scritto: @Combo e i momenti di panico- Momenti di panico paragonabili alla nonna che ti passa 20$ stile pusher e lo zio che ti chiede del/della fidanzatino/a Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 9 minuti fa, Shark ha scritto: @Combo e i momenti di panico- NIENTE PULCINO PER TE. -,- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 Scherzo improvvisato a @Delta_ (Sorry) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.