Vai al commento


Salamnce e celesteelea?


Switchpokè

Post raccomandati

Non è possibile richiedere team ma puoi crearne e l'utenza ti aiuterà a migliorarlo. Anyway, sostanzialmente è una coppia che può starci. Potresti utilizzarla in due maniere, un Salamence che setta la Tailwind affiancato da un Celesteela offensivo; oppure con un Celesteela difensivo aggiungendo nel team Tyranitar formando un Japan Sand (Salamence-Tyranitar). ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Green ha scritto:

 

8 ore fa, Green ha scritto:

Non è possibile richiedere team ma puoi crearne e l'utenza ti aiuterà a migliorarlo. Anyway, sostanzialmente è una coppia che può starci. Potresti utilizzarla in due maniere, un Salamence che setta la Tailwind affiancato da un Celesteela offensivo; oppure con un Celesteela difensivo aggiungendo nel team Tyranitar formando un Japan Sand (Salamence-Tyranitar). ^^

Up che ne pensi green di salmance celeestelea tapu fini tyranitar landorus porygon!? Strano?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Green ha scritto:

Beh, per giudicare sarebbe meglio prima metter su il team e postarlo! :attention:

Sto cercando ancora di formarlo ma mi piacerebbe sapere da te se questi pokemon insieme possano andare bene,che dici sarebbe una buona idea 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, Switchpokè ha scritto:

Sto cercando ancora di formarlo ma mi piacerebbe sapere da te se questi pokemon insieme possano andare bene,che dici sarebbe una buona idea 

Così alla cieca direi che Porygon non c'entra troppo e lo sostituirei con un Fake Out user...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, Green ha scritto:

Così alla cieca direi che Porygon non c'entra troppo e lo sostituirei con un Fake Out user...

Anch'io lo pensato ma mi intrigava lidea di sfruttare in un buon momento la lentezza di tapu fini tyranitar e porygon magari modesto,no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Switchpokè ha scritto:

Anch'io lo pensato ma mi intrigava lidea di sfruttare in un buon momento la lentezza di tapu fini tyranitar e porygon magari modesto,no?

Yup! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Green ha scritto:

Da 4-5 anni sì, perché?

No e che il parere di uno che ne sa mi farebbe comodo,quando o qualche dubbio posso pure chiedere a te? Anche perché mi sto avvicinando da un anno al competitivo, il tim lo provato o fatto un paio di partite e o vinto una contro un 1770 e un 1495 anche se e ancora da definire(la squadra) porygon sembra andare bene per ora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Switchpokè ha scritto:

No e che il parere di uno che ne sa mi farebbe comodo,quando o qualche dubbio posso pure chiedere a te? 

Certo, scrivimi in mp quando hai bisogno! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono bei Pokémon, molto forti nei precedenti e attuali competitivi, però li vedo bene separati perché se penso a cele lo penso a renderlo più bulky e immortale possibile quindi coprendo le sue debolezze con una Rain e un parafulmine, mentre sala si lo continuo ad usare con diversi set ma in Sand quindi con i classici tyr ed exca

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...