Vai al commento


Consigli su come iniziare


Orphen

Post raccomandati

Salve, è da parecchio che non scrivo sul forum e torno ora per avere qualche parere/consiglio. Vi spiego la situazione: volevo montare un mazzo o due per giocare for fun però vorrei evitare gli structure deck.

 

Quindi volevo qualche consiglio: mi conviene puntare sull'aprire buste o prendere le carte singole? Convengono i pack con dentro tipo 4-5 buste e una carta gx promo o meglio il kit allenatori con le 10 buste?

 

Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Senza budget non si può fare niente.

Ma in linea generale, sempre meglio le singole, con le bustine non ci costruirai mai nulla. I pacchi delle GX sono buoni solo se vuoi costruire una collezione di carte varie e ti interessa la GX che c'è, se ti interessa solo la GX meglio trovarla singola nel mercato secondario. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi accodo alla risposta precedente, bisognerebbe vedere budget e obiettivi.

In linea di massima, in questo momento ci sono un paio di mezzi che con prezzi davvero contenuti permettono buoni risultati e tanto divertimento (mi vengono in mente i vari empoleon/garchomp modificando i theme deck, o ancora il dugtrio alola, l'aggro hoopa o un po' più su come spesa passimian).

in ogni caso giustissima l'osservazione di puntare sulle singole più che alla bustina, specialmente se l'obiettivo non è la competizione spinta.

Se mi dai più info riesco a risponderti anche meglio :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...