Osha_ Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Ciao a tutti ,ho fatto questa discussione per ricevere un po' di sostegno morale :'( .Tra un po' arriveranno le pagelle di 1° quadrimestre e una mia professoressa ,siccome sono andato male all'ultima interrogazione e mi ho preso una nota ,e ora continua a ripetermi che vado male con tutti i prof ,anche se son convinto che questo non è vero perchè ho 8/9 in tutte le altre verifiche tranne in una .E se avesse convinto gli altri prof a scalarmi qualche voto ? D: io non voglio che ciò accada perchè l 'anno scorso avevo una buona media ,con borsa di studio D: ....Ora metto come immagino la mia pagella di 1° quadrimestre poi il 18 metterò com'è andata ,quindi chiedo ai mod di lasciarla aperta fino al 19 .Italiano : 8matematica : 8francese : 10inglese : 8 (o forse 9 non so)musica : 9arte : 7 (o forse 8)scienze sportive :7geografia : 6religione il voto più alto che daranno è distinto e avrò distinto (me l ha detto la prof)tecnologia : 8 (o forse 9 ) storia : io questo non lo posso dire ,la prof di storia (che fa anche ita) è quella che mi dice che avrò brutti voti ... credo in un 7...Grazie a tutti quelli che mi daranno un ''supporto morale'' <3 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Osha io potrei aiutarti in geografia visto che sono un genio in geografia diciamo avevo 9 alle medie in geografia The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Scusa, ma quella è una pagella bellissima :\ Alle elementari poteva "sembrare" scadente quel 6 ma è buona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Sarai fortunato se i tuoi genitori non ti uccideranno.Scherzavo, bei voti che hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 e perché avresti aperto la discussione? o_ose le professoresse dicono che sei calato vuol dire che sei calato noi non possiamo farci niente...impegnati di più, non saprei cosa dirti ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 12 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Ma sai leggere ? ''Ciao a tutti ,ho fatto questa discussione per ricevere un po' di sostegno morale'' è evidente che non sai capire molto bene la lingua italiana ,e poi se vieni quì ( come hai già fatto in shout) a creare zizzania puoi anche andartene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightdevil Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Quanti anni hai? Che classe fai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 12 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Ho 12 anni e sono in 2a media Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 non c'è da "convincere i prof", tu hai una media matematica di voti. è la legge XDprenderai quello che meriti in ogni materia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Ma dai non ti procupare per la seconda media avere dei voti del genere devi essere fiero di te vedi che saranno che quando la riceverai saranno tutti felici con te.In effeti osha a ragione lui chiede un sostegno morale e tu lo tratti così fai che no venire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Ma magari avessi io quella pagella! In seconda media poi è ottima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightdevil Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Ho 12 anni e sono in 2a mediaOk, non farti problemi, goditi questi anni che poi tra 7 anni quando avrai gli esami di maturità ripenserai a questi momenti facendoti na bella risata.Non hai di che preoccuparti, aspetta almeno la 3° superiore prima di farti ste paranoie.Le medie sono uno scherzo Puoi passare con tutti 10 o con tutti 6-- e non cambierà nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Visto che vai bene nelle altre materie e in questa sei andato male solo alla fine se questa prof ha un minimo di buon senso capirà che una svista può capitare a tutti e poi se prendi minimo 7 in tutto a meno che non hai preso un voto bassissimo come 2 o 3 non dovrebbe influire negativamente questa verifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 12 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Vi ringrazio tantissimo amici (tranne marko ovvio) dell'aiuto che mi state dando ora ...Questo forum è pieno di persone gentili e che aiutano il prossimo (tranne le solite sfacciate e de**nti ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Ma non ti preoccupare lo dicono solo per spingerti a migliorare >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 non c'è da "convincere i prof", tu hai una media matematica di voti. è la legge XDprenderai quello che meriti in ogni materia.ci sono altre variabili oltre alla media matematica,se io alunno ho 10,10,10,9-1/2,10 ma durante le lezioni ti disturbo ogni 2 secondi; tu professore mi metti 9 o 10?anyway dubito convinca i professori ad abbassarti i voti, tenta di non andare male nelle materie di quella professoressain modo da non dargli appigli e gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 13 febbraio, 2013 Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 e mi ho preso [cit.]Non abbatterti comunque...i prof. sono sempre "troppobuonoperdirlo". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 13 febbraio, 2013 Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 Considera che a volte nel primo quadrimestre tendono a metterti il voto più basso se la media è incerta. Ad esempio, se tu avessi una media di 6,60 in X, molti ti metterebbero 6. Nel secondo quadrimestre può facilmente diventare un 7, spesso è così quindi non spaventarti troppo. Coi voti che pensi di avere non dovresti preoccuparti, pensa a migliorare dove puoi e andrà tutto per il meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 13 febbraio, 2013 Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 ci sono altre variabili oltre alla media matematica,se io alunno ho 10,10,10,9-1/2,10 ma durante le lezioni ti disturbo ogni 2 secondi; tu professore mi metti 9 o 10?anyway dubito convinca i professori ad abbassarti i voti, tenta di non andare male nelle materie di quella professoressain modo da non dargli appigli e ggse prendo sempre 9 e 10, avrò la media del 9.5. ora sta al consiglio di classe decidere se alzare a 10 o abbassare a 9. ma non è che perchè disturbo prendo 6, perchè non è corretto.piuttosto sarà il voto in condotta ad abbassarsi, ma se io in quella determinata materia merito il 9, allora lo avrò, a prescindere dal mio comportamento. esiste il voto in condotta apposta, non c'entra niente il comportamento nei voti delle materie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 13 febbraio, 2013 Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 Impegnati sempre! E non preoccuparti, di sicuro non verrai bocciato. In genere alle medie si tende sempre a promuovere perché la stragrande maggioranza degli alunni é ancora immatura, respingendolo si rischierebbe solamente di condizionare in negativo un ragazzo per tutta la vita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.