Vai al commento


Sono molto preoccupato..


Osha_

Post raccomandati

Ciao a tutti ,ho fatto questa discussione per ricevere un po' di sostegno morale :'( .Tra un po' arriveranno le pagelle di 1° quadrimestre e una mia professoressa ,siccome sono andato male all'ultima interrogazione e mi ho preso una nota ,e ora continua a ripetermi che vado male con tutti i prof ,anche se son convinto che questo non è vero perchè ho 8/9 in tutte le altre verifiche tranne in una .E se avesse convinto gli altri prof a scalarmi qualche voto ? D: io non voglio che ciò accada perchè l 'anno scorso avevo una buona media ,con borsa di studio D: ....Ora metto come immagino la mia pagella di 1° quadrimestre poi il 18 metterò com'è andata ,quindi chiedo ai mod di lasciarla aperta fino al 19 :) .

Italiano : 8

matematica : 8

francese : 10

inglese : 8 (o forse 9 non so)

musica : 9

arte : 7 (o forse 8)

scienze sportive :7

geografia : 6

religione il voto più alto che daranno è distinto e avrò distinto (me l ha detto la prof)

tecnologia : 8 (o forse 9 )

storia : io questo non lo posso dire ,la prof di storia (che fa anche ita) è quella che mi dice che avrò brutti voti ... credo in un 7...

Grazie a tutti quelli che mi daranno un ''supporto morale'' <3 <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma sai leggere ? ''Ciao a tutti ,ho fatto questa discussione per ricevere un po' di sostegno morale'' è evidente che non sai capire molto bene la lingua italiana ,e poi se vieni quì ( come hai già  fatto in shout) a creare zizzania puoi anche andartene :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma dai non ti procupare per la seconda media avere dei voti del genere devi essere fiero di te vedi che saranno che quando la riceverai saranno tutti felici con te.

In effeti osha a ragione lui chiede un sostegno morale e tu lo tratti così fai che no venire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho 12 anni e sono in 2a media

Ok, non farti problemi, goditi questi anni che poi tra 7 anni quando avrai gli esami di maturità  ripenserai a questi momenti facendoti na bella risata.

Non hai di che preoccuparti, aspetta almeno la 3° superiore prima di farti ste paranoie.

Le medie sono uno scherzo Puoi passare con tutti 10 o con tutti 6-- e non cambierà  nulla ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che vai bene nelle altre materie e in questa sei andato male solo alla fine se questa prof ha un minimo di buon senso capirà  che una svista può capitare a tutti e poi se prendi minimo 7 in tutto a meno che non hai preso un voto bassissimo come 2 o 3 non dovrebbe influire negativamente questa verifica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi ringrazio tantissimo amici (tranne marko ovvio) dell'aiuto che mi state dando ora :D ...Questo forum è pieno di persone gentili e che aiutano il prossimo :D (tranne le solite sfacciate e de**nti )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non c'è da "convincere i prof", tu hai una media matematica di voti. è la legge XD

prenderai quello che meriti in ogni materia.

ci sono altre variabili oltre alla media matematica,se io alunno ho 10,10,10,9-1/2,10 ma durante le lezioni ti disturbo ogni 2 secondi; tu professore mi metti 9 o 10?

anyway dubito convinca i professori ad abbassarti i voti, tenta di non andare male nelle materie di quella professoressain modo da non dargli appigli e gg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Considera che a volte nel primo quadrimestre tendono a metterti il voto più basso se la media è incerta. Ad esempio, se tu avessi una media di 6,60 in X, molti ti metterebbero 6. Nel secondo quadrimestre può facilmente diventare un 7, spesso è così quindi non spaventarti troppo. Coi voti che pensi di avere non dovresti preoccuparti, pensa a migliorare dove puoi e andrà  tutto per il meglio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ci sono altre variabili oltre alla media matematica,se io alunno ho 10,10,10,9-1/2,10 ma durante le lezioni ti disturbo ogni 2 secondi; tu professore mi metti 9 o 10?

anyway dubito convinca i professori ad abbassarti i voti, tenta di non andare male nelle materie di quella professoressain modo da non dargli appigli e gg

se prendo sempre 9 e 10, avrò la media del 9.5. ora sta al consiglio di classe decidere se alzare a 10 o abbassare a 9. ma non è che perchè disturbo prendo 6, perchè non è corretto.

piuttosto sarà  il voto in condotta ad abbassarsi, ma se io in quella determinata materia merito il 9, allora lo avrò, a prescindere dal mio comportamento. esiste il voto in condotta apposta, non c'entra niente il comportamento nei voti delle materie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Impegnati sempre! E non preoccuparti, di sicuro non verrai bocciato. In genere alle medie si tende sempre a promuovere perché la stragrande maggioranza degli alunni é ancora immatura, respingendolo si rischierebbe solamente di condizionare in negativo un ragazzo per tutta la vita.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...