HypnoticSoul Inviato 27 aprile, 2018 Inviato 27 aprile, 2018 Tramite un'intervista molto interessante pubblicata da nota testata britannica, il General Manager di Nintendo, Shinya Takahashi, rivela i "segreti professionali" della compagnia, raccontando la filosofia che permette alla grande N di partorire idee sempre così eccentriche, geniali e innovative. Leggi la notizia
Warmachine Inviato 28 aprile, 2018 Inviato 28 aprile, 2018 Concordo soddisfazione giocatori sempre primo posto:)
Darki Inviato 28 aprile, 2018 Inviato 28 aprile, 2018 Intanto, dopo un anno dall'uscita della Switch, non abbiamo ancora i cloud saves nè un lato social che sia utile e funzionale :v E' stata aggiunta una reazione da Jace 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
WaiLore01 Inviato 28 aprile, 2018 Inviato 28 aprile, 2018 Vabbe naturalmente non possono dire che il loro obbiettivo é guadagnare. Se i giocatori sono soddisfatti poi il guadagno viene da se. Ma mi pare che ultimamente i guadagni gli siano arrivati anche se sono stati piuttosto pigri e hanno fatto diverse scelte poco felici. E non so se sia un bene.. E' stata aggiunta una reazione da Darki 1
Jace Inviato 29 aprile, 2018 Inviato 29 aprile, 2018 Nintendo, io ti voglio bene, ma certe cavolate te le puoi risparmiare <3
Post raccomandati