Vai al commento

[Con sondaggio] Catteristiche di una donna

Kiryu89

Secondo te, una donna può mostrare in pubblico le sue caratteristiche?  

4 utenti hanno votato

1. 1.

• Si
      4
    • No
      0

Post raccomandati

Come da titolo, quali sono a vostro giudizio e/o esperienza, le caratteristiche di una donna? E ritenete che queste debbano essere mostrate in pubblico o mantenute nel privato? Votate il sondaggio. Secondo me sono le seguenti:

- Genuinità

- Intelligenza

- Personalità positiva

- Sicurezza di sè

- Femminilità

E reputo che se mostra in pubblico è meglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

Come da titolo, quali sono a vostro giudizio e/o esperienza, le caratteristiche di una donna? E ritenete che queste debbano essere mostrate in pubblico o mantenute nel privato? Votate il sondaggio. Secondo me sono le seguenti:

- Genuinità

- Intelligenza

- Personalità positiva

- Sicurezza di sè

- Femminilità

E reputo che se mostra in pubblico è meglio

Scusa, ma non ho capito bene il senso del discorso :confused:

Tu vuoi sapere quali caratteristiche dovrebbe avere la mia donna ideale? E se voglio che le mostri solo a me, o anche agli altri? 

Link al commento

9 minuti fa, Arock2 ha scritto:

Scusa, ma non ho capito bene il senso del discorso :confused:

Tu vuoi sapere quali caratteristiche dovrebbe avere la mia donna ideale? E se voglio che le mostri solo a me, o anche agli altri? 

Esatto, ognuno fa un elenco di caratteristiche ideali e vota se queste debbano essere mostrate in pubblico o no

Link al commento

Dai ragazzi, qui non si tratta di uomo o donna ma di persone. Ogni individuo fortunatamente è diverso dagli altri, ognuno ha i propri pregi ed i propri difetti.

Vivendo in un paese libero ritengo giusto che stia alla persona decidere se mostrare agli altri alcuni lati di sé ed eventualmente nascondererne altri... sempre rimanendo nella decenza e nell'ambito di una società civilizzata.

Parlare di caratteristiche in modo così generico sembra quasi definire il genere femminile (in questo caso) dei cloni uniformati. 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

Targhetta3.png Targhetta4.png

projectxtakart.png

Link al commento

1 minuto fa, NatuShiny ha scritto:

Dai ragazzi, qui non si tratta di uomo o donna ma di persone. Ogni individuo fortunatamente è diverso dagli altri, ognuno ha i propri pregi ed i propri difetti.

Vivendo in un paese libero ritengo giusto che stia alla persona decidere se mostrare agli altri alcuni lati di sé ed eventualmente nascondererne altri... sempre rimanendo nella decenza e nell'ambito di una società civilizzata.

Parlare di caratteristiche in modo così generico sembra quasi definire il genere femminile (in questo caso) dei cloni uniformati. 

Nel mio topic "Non si chiede l' età ad una donna" si stava parlando di questo e ci hanno detto di non andare off, percui ho aperto questo

Link al commento

Non ho capito se questo topic è solo per maschi...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

59 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

Nel mio topic "Non si chiede l' età ad una donna" si stava parlando di questo e ci hanno detto di non andare off, percui ho aperto questo

Si, la mia non era una critica per l'apertura del topic. Ho risposto semplicemente alla domanda dicendo cosa ne penso :)

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

Targhetta3.png Targhetta4.png

projectxtakart.png

Link al commento

1 ora fa, NatuShiny ha scritto:

Concordo lol

E personalmente non sono molto a favore di questo tipo di discorsi, sarò pure spartana ma penso che sia talmente difficile generalizzare su certe cose che non si possa evitare di cadere nello stereotipo di genere o nel luogo comune. 

Ha senso che ognuno esprima il proprio parere, per carità, ma non si può generalizzare. Ogni essere umano è diverso.

Link al commento

23 minuti fa, Kio_ ha scritto:

Concordo lol

E personalmente non sono molto a favore di questo tipo di discorsi, sarò pure spartana ma penso che sia talmente difficile generalizzare su certe cose che non si possa evitare di cadere nello stereotipo di genere o nel luogo comune. 

Ha senso che ognuno esprima il proprio parere, per carità, ma non si può generalizzare. Ogni essere umano è diverso.

Ma infatti è solo posta male la domanda secondo me. @Kiryu89 chiede semplicemente di esprimere le proprie preferenze su quali doti dovrebbe avere il nostro compagno ideale, e se vogliamo che queste doti siano rivolte solo a noi, o a chiunque imao.

Per rispondere a kyriu.

Dovrebbe essere :

Gentile

Educata

Simpatica 

Caratterialmente forte (non si deve abbattere facilmente nelle difficoltà) 

Coccolona

E sinceramente non credo sia possibile che non mostri questi suoi lati ad altri. Sono parti di lei, è normale che si vedano nella vita di tutti i giorni xD

Link al commento

40 minuti fa, Arock2 ha scritto:

Ma infatti è solo posta male la domanda secondo me. @Kiryu89 chiede semplicemente di esprimere le proprie preferenze su quali doti dovrebbe avere il nostro compagno ideale

Per parlare delle proprie preferenze in un partner c'è già questo topic. :)

A me il senso generale del topic pareva assai diverso a dire il vero e per questo vedevo probabile che si cadesse negli stereotipi uomo/donna. Poi se si tratta solo di un errore di interpretazione, meglio così! ^^

Link al commento

21 minuti fa, Kio_ ha scritto:

Per parlare delle proprie preferenze in un partner c'è già questo topic. :)

A me il senso generale del topic pareva assai diverso a dire il vero e per questo vedevo probabile che si cadesse negli stereotipi uomo/donna. Poi se si tratta solo di un errore di interpretazione, meglio così! ^^

Sinceramente è solo un ipotesi la mia, e non sono sicuro di avere ragione :sweat:..... Solo @Kiryu89 potrà dircelo :asduj1:

Link al commento

Ovviamente non voto...Anche perché anche a me il punto della questione non sembra quello e se sì vi invito a riformulare meglio e non degenerare, perché in alternativa sarebbe molto squallido ;)

Link al commento

Veramente ho aperto questo topic perchè in "Non si chiede l' età ad una donna" si stava andando off, però se mi dite che ne esiste già uno simile allora tanto vale chiudere questo se per tutti voi va bene.

Link al commento

Il punto non è l'esistenza del topic ma la domanda o quantomeno la sua formulazione.
"Quali caratteristiche deve avere il vostro partner ideale" =/= "Quali caratteristiche deve avere una donna".

Perché così formulata sembra che una donna debba essere per forza in un modo per piacere, debba rispettare per forza dei canoni assoluti. Solo che i canoni assoluti non esistono e sono soggettivi! ^^

Per il resto, Chiudo come richiesto.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...