Vai al commento


Problema giocatori in palestra


Alice

Post raccomandati

Ciao ragazzi, ho un grosso problema che spero che qualcuno mi possa aiutare perchè altrimenti credo che lascerò il gioco quasi sicuramente con grosso malincuore ma non ho intenzione da farmi prendere in giro in questo gioco, allora c'è un player (axone4), c'è da un paio di mesi ma si e sempre comportato bene non siamo tanti qui nel mio paese però se magari uno era dentro da poco non lo buttava giù o ne buttava giù massimo 2 ( nel mio paese ci sono 3 palestre),  da mercoledi però e "impazzito", mercoledi mattina ero dentro da 20 minuti e mi ha buttato giù, ritorno per mettere i miei e dopo poco mi ributta giù allora faccio vabbe torno nel primo pomeriggio, niente pure li dopo poco mi butta giù, faccio vabbe sarà un caso isolato ( tempo fa c'era pure un'altro che ha fatto cosi per un giorno ma poi non l'ha mai più fatto).  invece no e da mercoledi che fa come gli pare butta giù la gente subito, stamattina nonostante aveva preso già le 50 monete (grazie a me come la maggior parte d delle volte) mi ha buttato giù dopo manco 10 minuti cosi non ho preso manco 1 moneta,  allora stamani ho pensato torno in quella palestra lo abbatto e aspetto di vedere chi è niente morale della favola visto che è un parco c'è troppo da guardare ho detto non lo vedrò, allora penso vado nell'altra palestra il posto e piccolo quindi se c'è lo becco, ovviamente il classico st* che aspettava il terzo incontro per poi dargli la bacca e rifarmi fare tutto ma non ho mollato ho detto tanto dopo 10 bacche e obbligato a fermarsi, lo butto giù metto il mio e faccio aspetto un pò vediamo se mi abbatte cosi per forza o lo vedo oppure e un bot, niente alla fine ho aspettato un bel po ma non mi ha abbattuto sono stata più  di 20 minuti e niente cosi sono tornata a casa senza sapere niente. A sensazione  è un bot perchè  non è normale che non ho il tempo di metterlo che lui è li a buttarmi giù, senza contare che c'è da mesi ma non c'era tutti i giorni ora magicamente da mercoledi c'è tutti igiorni e in quasi tutti gli orari c'è qualcosa che non va secondo me,non so più come fare qualche consiglio?, l'unica sarebbe mollare le palestre  e non sarebbe un grosso problema di monete visto che ne ho più di 11000 però mi dispiace perchè mi piace stare in palestra combattere cosi,senza le palestre mi sa che perdo la voglia di giocare,  non ho intenzione di dargli le 50 monete grazie a ME e lui non mi lascia niente non si gioca cosi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Alice ha scritto:

Ciao ragazzi, ho un grosso problema che spero che qualcuno mi possa aiutare perchè altrimenti credo che lascerò il gioco quasi sicuramente con grosso malincuore ma non ho intenzione da farmi prendere in giro in questo gioco, allora c'è un player (axone4), c'è da un paio di mesi ma si e sempre comportato bene non siamo tanti qui nel mio paese però se magari uno era dentro da poco non lo buttava giù o ne buttava giù massimo 2 ( nel mio paese ci sono 3 palestre),  da mercoledi però e "impazzito", mercoledi mattina ero dentro da 20 minuti e mi ha buttato giù, ritorno per mettere i miei e dopo poco mi ributta giù allora faccio vabbe torno nel primo pomeriggio, niente pure li dopo poco mi butta giù, faccio vabbe sarà un caso isolato ( tempo fa c'era pure un'altro che ha fatto cosi per un giorno ma poi non l'ha mai più fatto).  invece no e da mercoledi che fa come gli pare butta giù la gente subito, stamattina nonostante aveva preso già le 50 monete (grazie a me come la maggior parte d delle volte) mi ha buttato giù dopo manco 10 minuti cosi non ho preso manco 1 moneta,  allora stamani ho pensato torno in quella palestra lo abbatto e aspetto di vedere chi è niente morale della favola visto che è un parco c'è troppo da guardare ho detto non lo vedrò, allora penso vado nell'altra palestra il posto e piccolo quindi se c'è lo becco, ovviamente il classico st* che aspettava il terzo incontro per poi dargli la bacca e rifarmi fare tutto ma non ho mollato ho detto tanto dopo 10 bacche e obbligato a fermarsi, lo butto giù metto il mio e faccio aspetto un pò vediamo se mi abbatte cosi per forza o lo vedo oppure e un bot, niente alla fine ho aspettato un bel po ma non mi ha abbattuto sono stata più  di 20 minuti e niente cosi sono tornata a casa senza sapere niente. A sensazione  è un bot perchè  non è normale che non ho il tempo di metterlo che lui è li a buttarmi giù, senza contare che c'è da mesi ma non c'era tutti i giorni ora magicamente da mercoledi c'è tutti igiorni e in quasi tutti gli orari c'è qualcosa che non va secondo me,non so più come fare qualche consiglio?, l'unica sarebbe mollare le palestre  e non sarebbe un grosso problema di monete visto che ne ho più di 11000 però mi dispiace perchè mi piace stare in palestra combattere cosi,senza le palestre mi sa che perdo la voglia di giocare,  non ho intenzione di dargli le 50 monete grazie a ME e lui non mi lascia niente non si gioca cosi.

 

Prima una piccola curiosità: come fai ad avere 11000 monete???? Perchè non le usi!?!?!?!? Io nonostante prendo 50 monete al giorno senza problemi sono sempre in astinenza ahahaha

Per il tuo problema penso ci sia poco da fare purtroppo...l' unica possibilità che hai, come hai già provato a fare, è di conoscerlo personalmente e provare a ragionarci, altre possibilità non ne hai! Se dovessi scoprire  che è un fly,  puoi provare a segnalarlo, anche se dubito che una singola segnalazione possa portare a qualcosa

per il fatto che prima non c'era sempre mentre adesso si, beh, potrebbe semplicemente essere in ferie e quindi avere più tempo libero!

 

Se non dovessi riuscire a parlarci, e il suo comportamento non cambiasse però ti sconsiglio di smettere di giocare se ti diverti a farlo... non è giusto rinunciare a qualcosa che piace per colpa di qualcun altro!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, 19aloha89 ha scritto:

 

Prima una piccola curiosità: come fai ad avere 11000 monete???? Perchè non le usi!?!?!?!? Io nonostante prendo 50 monete al giorno senza problemi sono sempre in astinenza ahahaha

Per il tuo problema penso ci sia poco da fare purtroppo...l' unica possibilità che hai, come hai già provato a fare, è di conoscerlo personalmente e provare a ragionarci, altre possibilità non ne hai! Se dovessi scoprire  che è un fly,  puoi provare a segnalarlo, anche se dubito che una singola segnalazione possa portare a qualcosa

per il fatto che prima non c'era sempre mentre adesso si, beh, potrebbe semplicemente essere in ferie e quindi avere più tempo libero!

 

Se non dovessi riuscire a parlarci, e il suo comportamento non cambiasse però ti sconsiglio di smettere di giocare se ti diverti a farlo... non è giusto rinunciare a qualcosa che piace per colpa di qualcun altro!

Non ne uso mai, conta che ho portato sia la borsa per gli strumenti e per i pokemon al massimo, poi ho usato quando c'era l'evento che nelle uova da 2 potevi trovare pokemon da 10 km ho comprato le incubatrici altrimenti non le spendo mai, boh vediamo nei prossimi giorni, non capisco perchè fa cosi :( mi dispiace pure perchè io mi sono sempre comportata bene e si potrebbe prendere tutti le 50 monete ma cosi non ci sto, se devo prendere 4/5 monete lui 50 che se ne stia marcire in palestra e si arranggi.

6 ore fa, phant1 ha scritto:

Ci sta voglia approfittare della doppia exp nelle lotte, dal 15 in poi lo scopri...

 

2 ore fa, Furie ha scritto:

anche dalle mie parti certi giocatori hanno cominciato a buttare fuori dalle palestre appena  li mettevi dentro....aspettiamo la fine dell' evento poi vediamo.

 Quale evento xp? mi sono persa dei pezzi mi sa :).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Alice ha scritto:

Non ne uso mai, conta che ho portato sia la borsa per gli strumenti e per i pokemon al massimo, poi ho usato quando c'era l'evento che nelle uova da 2 potevi trovare pokemon da 10 km ho comprato le incubatrici altrimenti non le spendo mai, boh vediamo nei prossimi giorni, non capisco perchè fa cosi :( mi dispiace pure perchè io mi sono sempre comportata bene e si potrebbe prendere tutti le 50 monete ma cosi non ci sto, se devo prendere 4/5 monete lui 50 che se ne stia marcire in palestra e si arranggi.

 

 Quale evento xp? mi sono persa dei pezzi mi sa :).

evento lotta dal 1 (o 2) fino al 14 doppia exp in raid e lota palestre.... e secchi di makuhita e meditie (o come si scrive) in giro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Warmachine_rd3.0 ha scritto:

Oggi era uno di quei giorni stessa situazione meno di poco tempo,unico mi piazzo punti strategici per guadagnare monete.

 Eh io ho solo 3 palestre nel mio paese e 2 nel paese vicino ma questo qui c'è in tutte 5, sta rovinando il gioco questo qui assurdo.

53 minuti fa, phant1 ha scritto:

evento lotta dal 1 (o 2) fino al 14 doppia exp in raid e lota palestre.... e secchi di makuhita e meditie (o come si scrive) in giro

Le date conciderebbero, lui ha iniziato a fare cosi da mercoledi scorso vedremo anche se non sono ottimista ma lo spero, certo resta comunque i lfatto che ha 0 rispetto per gli altri pensa solo per se stesso almeno su tre palestre ne lasciasse 1 no manco quello. Ma sono io la cretina che ragiono male a sto punto, io per non fare un torto agli altri me ne sbatterei pure della della doppia ex invece questo 0 problemi, mi ha rovinato il gioco non so se continuero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh se non sei al 40 ed hai tempo da perdere, spianalo a tua volta, bacca quando ti attacca o te ne freghi se non hai bisogno delle monete, secondo me ci sono tante possibilità, mollare il gioco è una di quelle, ciclicamente mi scende la voglia poi mi torna e riparto duro, vedi te.... tieni conto che con la mia pausa di gioco mi sono perso rayquaza kyogre Groudon ed oh oh... pace, prima o poi spero di riprenderli...  gioco quando ne ho voglia poi ora che hanno regolarizzato i raid ex, le missioni, eventi vari, il gioco ha acquisito altre sfaccettature... IMHO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, phant1 ha scritto:

beh se non sei al 40 ed hai tempo da perdere, spianalo a tua volta, bacca quando ti attacca o te ne freghi se non hai bisogno delle monete, secondo me ci sono tante possibilità, mollare il gioco è una di quelle, ciclicamente mi scende la voglia poi mi torna e riparto duro, vedi te.... tieni conto che con la mia pausa di gioco mi sono perso rayquaza kyogre Groudon ed oh oh... pace, prima o poi spero di riprenderli...  gioco quando ne ho voglia poi ora che hanno regolarizzato i raid ex, le missioni, eventi vari, il gioco ha acquisito altre sfaccettature... IMHO

Coem monete non ne ho bisogno però mi piaceva comunque stare in palestra e guadagnare comunque le 50 monete giornaliere,  boh vedremo come fare, cavolo era cosi tutto perfetto nessuno dava fastidio a nessuno ed era tutto ok mo questo è impazzito e rovina tutto, si delle bacche ci avevo pensato però non so come mai ieri non mi dava quelle arancioni mi dava le altre e fai in fretta a consumarne 10 invece con le altre riempiva direttamente tutto il pokemon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Niente da fare il fenomeno continua come se niente fosse, la rabbia poi nei giorni è aumentata visto che quelle volte che ero li e vedevo i fulmini non c'era anima viva o sono io che sono cretinae non vedo (dubito fortemente) oppure questo qui usa tranquillamente il fake gps. sinceramente il dubbio già c'era perchè parliamoci chiaro non è possibile che uno passa da venire nelle palestre nel mio paese 3/4 volte a settimana massimo ad esserci tutti i giorni a tutte le ore,  questa è proprio cattiveria perchè grazie a ME guadagna le 50 monete che cavolo chi costa lasciarmi 3 ore contate nelle tre palestre del paese e poi riprenderle cosi prendo pure io le 50 monete?senza contare che se le hai già prese anche se rimetti il pokemon e ti ributto giu sono sempre 0 monete quindi è pura cattiveria, tutti i giorni è un lottare continuo per arrivare a queste benedette monete,siamo pochi nel mio paese che giocano un po con continuità io, 2 rossi e questo qui quindi non ci sarebbe manco da scannarsi per prendere le monete,peccato che non so usare i trucchi fake gps ecc altrimenti mi sarei creata un secondo profilo solo per dargli una lezione e neanche conosco persone che mi possono dare una mano con il fake gps a dargli una lezione, voglio vedere se io mi comportassi come fa lui cosa farebbe lui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi permetto una considerazione. Non so se tu sia una persona che lo abbia detto apertamente a qualcuno che giochi a go, o mantieni riservatezza, ma non è  che sto fenomeno ti abbia sgamata e ce l'abbia con te?

Cmq di sera tardi hai provato a lasciarne almeno uno? Oppure lascia i suoi a marcire forse capisce. Che squadra sei?e di dove sei?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Drake89 ha scritto:

Mi permetto una considerazione. Non so se tu sia una persona che lo abbia detto apertamente a qualcuno che giochi a go, o mantieni riservatezza, ma non è  che sto fenomeno ti abbia sgamata e ce l'abbia con te?

Cmq di sera tardi hai provato a lasciarne almeno uno? Oppure lascia i suoi a marcire forse capisce. Che squadra sei?e di dove sei?

 Nono nessuno lo sa a parte i miei ma comunque persone adulte che non giocano e on hanno interesse a dirlo in giro, poero a sensazione non penso che sia uno del paese perchè altrimenti fino al primo maggio prima poteva venire tutti i giorni in paese e invece c'èera tipo 3/4 volte a settimana, non capisco davvero boh come ho detto c'è da un paio di mesi ma non ha MAI fatto cosi  e si andava d'accordo ma dal 1 maggio e impazzito, oggi per dirti aveva già preso le monete, nel mentre e entrato pure un'altro giallo ecco cosa ha fatto aspettava che facevo "due giri" di lotte per poi dare ad entrambi i pokemon la bacca arancione quella che ti porta di nuovo al massimo la vita, ovviamente non ti dico che fatica e tempo ho fatto ma per una questione di orgoglio ho deciso di farlo, no di sera non esco mai per il paese per dirti dalle 16 di pomeriggio non mi vedi praticamente più in paese quindi che senso ha rompermi le scatole per quelle 4/5 ore che gioco??, puo essere che mi ha preso di mira visto che sono due sere che una ragazza rossa mette il pokemon e fino alla mattina che non arrivo io a buttarla giu questo fenomeno non c'è poi appena la libero dopo massimo 40 minuti libera pure quella, se lo mettessi io la sera secondo me mi butterebbe giù già la sera, io non ho MAI creato problemi mai fatto ho sempre guardato da quanto era dentro e poi vedevo se buttarlo giù o meno non capisco perchè sto sfigato deve rompere le scatole, come ho detto ho 11 k di monete e le uso pochissimo giusto per portare la borsa al massimo, ma comunque mi diverto a liberare le palestre e comunque un bello stimolo anche perche abito in un paese piccolo di 5000 abitanti (vigone prov di Torino) e ci sono sempre pokemon ridicoli da catturare, io non vorrei lasciare il gioco per sto qui ma penso che mi passa la voglia di giocare senza pure lo stimolo delle palestre, cioè esco per prendere due pidget e rattata? a sto punto me ne sto a casa. Ho provato l'altro giorno a lasciare stare le palestre ma non c'è la faccio le vedo li ed è piu forte di me, boh davvero non pensavo che ci fosse sta gente pure nel mio paese di 5k di abitanti che schifo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Problema risolto nei migliori dei modi :), ieri mi sono iscrtta a un gruppo telegram di Torino spiegando pure li il mio problema, stamattina con grande stupore mi ha scritto una ragazza che gioca nel mio paesino e mi ha confermato che il ragazzo in questione lo conosceva molto bene e non usava trucchi per giocare, nel pomeriggio ci siamo incontrate e chi è il ragazzo in questione? suo marito xD :D ,sono felice perchè abbiamo chiarito e ci siamo già messe d'accordo per le palestre e  ci metteremo d'accordo pure per i  raid, alla fine sono molto felice che sia successo tutto questo, perchè finalmente ho scoperto che nel mio paesino ci sono persone appassionate del gioco e cosi possiamo andare a giocare pure insieme cosa che in 2 anni di gioco non era mai successo :). Ringrazio tutti per i consigli in questo post :).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Lord_Empoleon ha scritto:

Fa molto piacere sapere che si sia risolto tutto nel migliore dei modi :D

Hai altro da chiedere o si può chiudere tranquillamente? :)

No grazie puoi chiudere grazie ancora :).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...